Formula 1, la prossima gara e le ultime news. Briatore deluso dalla Ferrari, Hakkinen entusiasta di Bottas

La prossima gara di Formula 1 si disputerà domenica 31 marzo, quando si correrà il Gran Premio di Bahrain. Ecco tutte le ultime news.

Da pochissimo si è concluso il Gran Premio di formula 1 di Spagna 2023, che ha visto come vincitore Max Verstappen. Scopriamo le prime posizioni!

Torna domenica 31 marzo la Formula 1 con il Gran Premio di Bahrain dopo la gara della settimana scorsa, che ha visto la vittoria di Valtteri Bottas che si è posizionato davanti a Lewis Hamilton e Max Verstappen. Vettel si è classificato solo quarto. A seguire troviamo Magnussen, Hulkenberg, Raikkonen, Stroll e Kvyat. La classifica piloti, ad oggi, è la seguente: 1) Valtteri Bottas con 26 punti; 2) Lewis Hamilton, 18 punti. 3) Max Verstappen, 15 punti. 4) Sebastian Vettel, 12 punti. 5) Charles Leclerc, 10 punti. 6) Kevin Magnussen, 8 punti. 7) Nico Hulkenberg, 6 punti. 8) Kimi Raikkonen, 4 punti. 9) Lance Stroll, 2 punti. 10) Daniil Kvyat, 1 punto.

Formula 1, Hakkinen commenta la vittoria di Bottas. Delusione Ferrari, ecco le parole di Briatore.

A parlare del grande successo di Valtteri Bottas al sito Unibet è il connazionale Mika Hakkinen: “Lui sa di avere talento. Si è concentrato su come iniziare la stagione alla grande ed ha saputo trasformare tutta l’energia negativa dei suoi critici in un atteggiamento mentale di forza”.

L’esordio della Ferrari è stato, invece, deludente. A parlarne è l’ex team manager Flavio Briatore, che ha rilasciato un’intervista a Radio Capital: “Non è cambiato assolutamente niente. Hanno tre mesi di tempo in inverno per preparare le macchine, rispetto al distacco che c’era nelle ultime gare del 2018 la Ferrari non ha perso nei confronti della Mercedes, ma non ha neppure recuperato. Il GP d’Australia è un po’ atipico, però se vai forte, vai forte dappertutto. Il libro delle scuse comincia alla prima gara, è molto dura se è così.”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore