Formula 1, Gp dell’Azerbaijan 2019: il vincitore è Bottas, secondo Hamilton!

Alle 14 si terrà il Gran Premio dell’Azerbaijan 2019 di Formula Uno, il quarto appuntamento della stagione, una gara determinante per la Ferrari.

F1 Gran Premio Austria 2019: risultati qualifiche, orari, gara. Pole di Leclerc

Oggi si è tenuta la gara del Gran Premio dell’Azerbaijan 2019 di Formula Uno. Alle ore 14.10 italiane si svolgerà il quarto appuntamento della stagione, una gara che è di fondamentale importanza per la Ferrari. Il Gran Premio dell’Azerbaijan di F1 sarà trasmesso in diretta da Sky su Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 1 (201) e su TV8 in differita alle ore 18.00.

Vincitore Formula 1, Gp dell’Azerbaijan 2019 è Bottas, secondo Hamilton! Ecco l’ordine di arrivo.

A Baku vince ancora Bottas su Mercedes. Secondo Hamilton per un’altra doppietta d’argento. Vettel terzo e sul podio con la Ferrari. Dopo Shanghai, il finlandese della Mercedes vince ancora. Secondo posto per Lewis Hamilton. Va ancora sul podio Sebastian Vettel. Quarto Verstappen con la Red Bull, quinto Leclerc con la Ferrari, sesto Perez con la Racing Point, settimo C. Sainz con la McLaren, ottavo L. Norris McLaren, nono L. Stroll con la Racing Point, e decimo K. Raikkonen con la Alfa Romeo.

F1 Gp dell’Azerbaijan 2019: qualifiche e griglia di partenza.

Valtteri Bottas firma la sua seconda pole position e partirà davanti a tutti nel GP Azerbaijan, seconda l’altra Mercedes di Mercedes. La seconda fila è occupata dalla Ferrari di Sebastian Vettel e dalla Red Bull di Max Verstappen. In terza fila ci sono Sergio Pérez (Racing Point) e Daniil Kvyat (Toro Rosso), in quarta Lando Norris (McLaren) ed Antonio Giovinazzi (Alfa Romeo) ed in quinta fila l’altra Alfa Romeo di Kimi Raikkonen e l’altra Rossa di Charles Leclerc. Appuntamento a tra pochissimo alle 14 con il Gp di F1 dell’Azerbaijan 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore