Formula 1, GP Belgio SPA: FP3 e qualifiche in diretta tv oggi sabato 25 agosto 2018

Oggi, sabato 25 agosto 2018, alle 12 i piloti tornano in pista sul circuito di Spa-Francoschamps per le prove libere FP3 e alle 15 le qualifiche.

Formula 1, GP Belgio SPA: FP3 e qualifiche in diretta tv oggi sabato 25 agosto 2018

Oggi, sabato 25 agosto 2018, alle 12 i piloti tornano in pista sul circuito di Spa-Francoschamps per le prove libere FP3 e alle 15 ci saranno le attese qualifiche che decreteranno la griglia di partenza del 13° Gran Premio della stagione.

Formula 1, GP Belgio SPA: FP3 e qualifiche in diretta tv.

Il primo appuntamento sarà alle ore 12.00 per le prove libere FP3, che saranno gli ultimi 60 minuti a disposizione prima della sessione di prove ufficiali della decisiva sessione delle qualifiche alle ore 15.00.

Le qualifiche della Formula 1 per il Gran Premio del Belgio 2018 sul circuito di Spa Francorchamps, saranno trasmesse su Sky Sport F1 HD, il canale numero 207 della piattaforma satellitare Sky. Inoltre, gli abbonati avranno anche l’occasione di seguire le prove in streaming video tramite l’applicazione SkyGo.

La Ferrari è partita con la scritta “Nei nostri cuori” dedicata alle vittime di Genova. Al termine della seconda sessione di prove libere è stato Kimi Raikkonen su una delle ferrari a far registrare il miglior tempo, con un minuto, 43 secondi e 355 millesimi per completare il giro. Meglio di entrambe le Mercedes, con Hamilton più lento di un decimo della Ferrari e Bottas più lento di 4 decimi.

A 7 decimi di distanza la Red Bull di Verstappen, mentre con il quinto tempo a 8 decimi dal compagno di squadra Vettel. Sebastian Vettel si è detto soddisfatto in vista delle prove di oggi: “In generale penso che siamo sulla strada giusta. Oggi è stato un po’ difficile capire dove siamo e penso che dovremo aspettare domani per avere un’idea più chiara. Il nuovo motore ha fatto il suo dovere. Oggi è andato tutto bene. Ora vedremo come andranno le cose domani.”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore