Flavio Insinna sarà il nuovo conduttore al posto di Fabrizio Frizzi all’Eredità?

Dopo l'improvvisa scomparsa dell'amato conduttore de L'eredità, è tornato alla guida del quiz show Carlo Conti. Quest'ultimo ha però dichiarato che resterà al timone del programma fino a giugno. Flavio Insinna potrebbe prendere il posto di Fabrizio Frizzi nella prossima stagione de L'eredità.

Flavio Insinna sarà il nuovo conduttore al posto di Fabrizio Frizzi all'Eredità?

Dopo l’improvvisa scomparsa dell’amato conduttore de L’eredità, Fabrizio Frizzi, è tornato alla guida del quiz show Carlo Conti. Quest’ultimo ha però dichiarato che resterà al timone del programma fino a giugno. Flavio Insinna potrebbe prendere il posto di Fabrizio Frizzi nella prossima stagione de L’eredità.

Polemica sul web per Flavio Insinna come conduttore al posto di Fabrizio Frizzi.

A lanciare la notizia che Flavio Insinna potrebbe condurre l’Eredità, è stato Giuseppe Candela, giornalista del sito “Dagospia”, che attraverso un tweet, ha considerato vergognoso questo progetto della Rai, invitando i vertici della Rai di evitare di fare questa brutta figura col pubblico che segue il programma.

Immediatamente si è scatenata una bufera sui vari social network nei confronti di Flavio Insinna. Qualche tempo fa il conduttore fu smascherato da Striscia la notizia, attraverso dei fuori onda, mentre insultava alcuni concorrenti di Affari Tuoi. Quelle immagini mostrate da tg satirico hanno portato all’allontamento di Insinna da Rai 1.

Flavio Insinna, dopo aver presentato il programma “La strada senza tasse” sui Rai Tre e aver partecipato come inviato per “Carta Bianca”, dove parlava di giustizia sociale, occupazione, immigrazione, razzismo, solidarietà. Per recuperare la reputazione perduta, Flavio Insinna, potrebbe avere una una seconda vita, una rinascita, una rivalsa, un modo per ricostruirsi una carriera e una immagine se gli verrà affidata la conduzione de L’Eredità.

Se l’indiscrezione rivelata dal giornalista Candela venisse confermata, dal prossimo autunno Insinna potrebbe prendere il posto di Fabrizio Frizzi al game show. Molti telespettatori hanno manifestato il loro malcontento sui social, affermando che Flavio Insinna non è la persona giusta per guidare il programma L’Eredità di Rai Uno. Flavio Insinna, dovrà contenere il suo carattere per evitare di cadere negli stessi errori commessi in passato. Per il momento non è arrivata nessuna conferma, né dal diretto interessato né dai vertici della televisione di Stato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore