Flavio Insinna ricorda Fabrizio Frizzi, il popolo dei social si divide tra accusa e difesa del conduttore

Mara Venier durante la trasmissione Domenica In, ha intervistato il conduttore de L'eredità Flavio Insinna, e sui social è stata subito polemica.

Pamela Prati non sarà ospite a Domenica in: bloccata la sua ospitata da Mara Venier. Ecco il motivo

Nella puntata di ieri di Domenica In, tra gli ospiti di Mara Venier c’è stato Flavio Insinna. Il popolare conduttore da settembre ha preso le redini de L’eredità e, con Mara, ha ricordato Fabrizio Frizzi a poco più di un anno dal malore che rivelò la malattia che l’ha portato via troppo presto.

A Domenica In Flavio Insinna ha parlato delle emozioni che ha avuto quando la Rai gli ha proposto di condurre L’eredità, trasmissione che, dopo Amadeus e Carlo Conti, da lungo tempo vedeva al suo timone Frizzi. Fabrizio è tutt’oggi molto amato dal pubblico, che lo ricorda con infinito affetto come un uomo buono, sincero ed altruista, e sicuramente non vederlo più in tv non è stato facile: Frizzi è entrato nella Casa degli italiani, ed era considerato uno di famiglia.

Domenica In, le critiche sui social a Flavio Insinna

Flavio Insinna ha raccontato a Mara Venier che quando ha avuto l’incarico dalla Rai è rimasto senza parole. “Sono consapevole che da settembre chiediamo al pubblico da casa un salto mortale emotivo però credo che chi amiamo sia come un veliero, dobbiamo concentrarci su quello che di bello abbiamo avuto, anche se ci è stato tolto troppo presto. Fabrizio è come un veliero che non è affondato ma approdato in un altro posto. Io nei giorni in cui proprio non respiro o pensando a papà o pensando a Fabrizio, ripenso a quel veliero che non è affondato, è semplicemente andato verso un mare più bello e un giorno ci ritroveremo su una spiaggia ancora più bella”.

Dopo il ricordo di Frizzi, sia Flavio che Mara sono rimasti per un po’ in silenzio, commossi. Molti utenti sui social, però, hanno fatto sapere di non aver apprezzato quest’intervista. Sarà che non hanno ancora dimenticato i fuori onda di “Affari Tuoi”, ma sui social molti non hanno creduto alla buona fede del conduttore. Altri, invece, ho hanno difeso, sostenendo che sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che si comportano in maniera decisamente peggiore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore