Flavio Insinna, dopo la gaffe a L’Eredità. Ecco la decisione della Rai!

Flavio Insinna ha iniziato la nuova stagione de L'Eredità con il piede sbagliato, in questi pochi giorni di conduzione non sono mancate gaffe e polemiche.

Flavio Insinna sarà il nuovo conduttore al posto di Fabrizio Frizzi all'Eredità?

Flavio Insinna ha iniziato la nuova stagione de L’Eredità con il piede sbagliato, in questi pochi giorni di conduzione al gameshow di Rai 1 non sono mancate gaffe e polemiche.

Flavio Insinna, dopo la gaffe a L’Eredità. Ecco la decisione della Rai.

Una concorrente, durante la puntata di L’eredità, è stata chiamata a rispondere su una curiosità legata alla città di Arezzo che sarebbe famosa – secondo quanto dichiarato dalla donna – per la sua Quintana. Il conduttore Flavio Insinna ha fatto i complimenti alla concorrente dicendole “Bravissima”, ma è caduto in un grossolano errore.

“Ad Arezzo si tiene infatti la Giostra del Saracino e il presidente dell’Istituzione ‘Giostra’ ha espresso la volontà di ricevere le scuse di Viale Mazzini. La Rai ha comunicato: «Segnaliamo che domani alle 18.45 in apertura di puntata all’Eredità su Rai1 Flavio Insinna farà una precisazione e ringrazierà i telespettatori di Arezzo per la segnalazione»”.

Sono in molti a criticare la scelta di Flavio Insinna per il programma di Rai uno al posto di Fabrizio Frizzi: lo bocciano a priori per via della polemica sugli insulti nei fuori onda di Affari Tuoi e quelli che giudicano la sua conduzione poco flessibile.

Qualche tempo fa il conduttore fu smascherato da Striscia la notizia, attraverso dei fuori onda, mentre insultava alcuni concorrenti di Affari Tuoi. Quelle immagini mostrate da tg satirico hanno portato all’allontamento di Insinna da Rai 1.

Flavio Insinna, dopo aver presentato il programma “La strada senza tasse” sui Rai Tre e aver partecipato come inviato per “Carta Bianca”, dove parlava di giustizia sociale, occupazione, immigrazione, razzismo, solidarietà. Per recuperare la reputazione perduta, gli è stata affidata la conduzione de L’Eredità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore