Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, firmata la separazione?

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno firmato l'accordo di separazione che mette fine al loro amore, durato ben 12 anni.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, firmata la separazione?

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci stanno insieme dal 2005 ed hanno un bellissimo figlio, Nathan Falco, ma da diverso tempo la coppia è entrata in crisi. Adesso sembra che i due si siano definitivamente lasciati. Pare, infatti, che abbiano già firmato l’accordo di separazione. A rivelare questo dettaglio è il settimanale Oggi, dove si legge che i due hanno fermato l’accordo, presso lo studio della notissima avvocatessa matrimonialista, forse la più nota d’Italia, Annamaria Bernardini De Pace, prima di Natale. Nell’ufficio di Milano della Bernardini De Pace la coppia avrebbe messo nero su bianco la fine della relazione, iniziata nel 2005. Nel 2006 c’erano state le nozze a Roma, poi nel 2011 era nato il loro primo e unico figlio Nathan Falco. Dopo la firma di separazione, sembra che Briatore sia volato a Malindi, mentre Elisabetta abbia trascorso le feste con alcuni amici.

Briatore – Gregoraci, Briatore con un’altra? Si tratta solo di un selfie con una fan.

Recentemente Flavio Briatore era stato fotografato mentre sembrava stesse baciando un’altra ragazza, ma la pronta smentita è arrivata al settimanale “Novella2000”. Briatore ha spiegato che si trattava solo di un gruppo di fan. “Hanno chiesto se potevano farsi qualche selfie con me. Li ho fatti volentieri. Hanno iniziato a scattare, a farsi i selfie. Sono stati piacevoli, educati e dopo qualche selfie con me, durante i saluti, mi ha salutato quella ragazza ed è stata scattata anche quella foto”, aveva spiegato l’imprenditore. “Non c’è niente da interpretare. Ma ti pare che io, un uomo sposato, vado baciare una ragazza in un bar? In pubblico. Io non bacio”, aveva poi aggiunto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore