Fiorentina-Inter, finale Coppa Italia stasera 24 maggio 2023. Diretta tv e formazioni

Stasera si terrà il match Fiorentina-Inter, la finale Coppa, allo stadio Olimpico di Roma. Scopriamo insieme le formazioni, l'orario e la diretta tv della partita!

Coppa Italia 2023-2024, calendario e partite dell'11, 12, 13, 14 agosto 2023

Stasera su Canale 5 si terrà il match Fiorentina-Inter, la finale Coppa Italia 2022/2023. Stasera 24 maggio 2023 lo stadio Olimpico di Roma farà da cornice all’attesa sfida tra Fiorentina e Inter, che si svolgerà a partire dalle ore 21.00, in diretta su Canale 5 e in live streaming su Sportmediaset.it e su Mediaset Infinity. La telecronaca della gara è affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero.

Gli appuntamenti su Canale 5 e Mediaset per seguire la cronaca, il pre e post partita di Fiorentina-Inter!

Inviati a Roma per saranno Francesca Benvenuti, Angiolo Radice, Marco Barzaghi e Daniele Miceli, per raccogliere commenti fuori e dentro lo stadio. Dalle ore 19.30 il prepartita sarà seguito da Monica Bertini e visibile in diretta streaming su SportMediaset.it e su Mediaset Infinity. Il post-partita verrà trasmesso in diretta su Canale 5 e sarà condotto da Monica Bertini. Tra gli ospiti Christian Panucci, Massimo Mauro, Mino Taveri e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Probabili formazioni Fiorentina-Inter, finale di Coppa Italia!

Vediamo insieme le probabili formazioni delle due squadre. Per la Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Amrabat, Bonaventura; Ikone, Cabral, Nico Gonzalez. Allenatore: Vincenzo Italiano. Per l’Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore