Fino all’ultimo battito anticipazioni puntata di stasera 21 ottobre 2021. Diego tra le spire del boss!

Le anticipazioni di Fino all’ultimo battito, mostrano che va in onda la quinta puntata della fiction di Rai1, questa sera giovedì 21 ottobre alle 21.25.

Fino-allultimo-battito-min

Le anticipazioni di Fino all’ultimo battito, mostrano che va in onda la quinta puntata della fiction di Rai1, questa sera giovedì 21 ottobre alle 21.25. Diego viene prelevato dagli uomini di Patruno proprio il giorno del suo matrimonio e viene colpito dal capo mafia, il quale, tuttavia, ha un malore. Mancini, invece di fuggire, gli salva ancora la vita.

In seguito, secondo le anticipazioni di Fino all’ultimo battito, Diego è costretto ad aiutare il boss a sottrarre un macchinario in ospedale e nel momento in cui sta per sposare Elena, riceve una telefonata che manda tutto a monte. Ormai Mancini è completamente nelle mani di Cosimo Patruno. Intanto, con l’arrivo del Vad in ospedale, Vanessa può essere operata e torna ad avere una vita normale. Tuttavia, la gratitudine dei genitori della ragazza nei confronti di Diego, lo metterà in grave imbarazzo.

Diego stringe un patto!

Attraverso le anticipazioni di Fino all’ultimo battito, scopriamo che Diego stringe un patto con Cosimo: il primario gli salva definitivamente la vita con un intervento in una sala operatoria di fortuna, ma in cambio pretende di essere libero e di non avere più nulla a che fare con il boss. Ma intanto, Mancini deve risolvere un altro problema della sua vita: il rapporto con Elena, ormai compromesso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore