Fine della love story tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati dopo una storia durata più di due anni. A lanciare questo rumor è stata Federica Panicucci durante l'appuntamento quotidiano con 'Mattino Cinque'.

fabrizio corona-min

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati dopo una storia durata più di due anni. A lanciare questo rumor è stata Federica Panicucci durante l’appuntamento quotidiano con ‘Mattino Cinque’. Nello spazio dedicato al gossip, la conduttrice ha informato il pubblico della presunta rottura che ci sarebbe stata tra il re dei paparazzi e la giovane componente del duo ‘Le Donatella’.

Fabrizio e Silvia non vivono più insieme!

Nella mattinata del 20 aprile, il programma del Biscione è tornato a occuparsi di questa notizia con molte news. Confermata l’indiscrezione che vorrebbe Corona e la Provvedi lontani a tal punto da non vivere più insieme a Milano. Quali siano le motivazioni che hanno portato alla brusca rottura tra Corona e la Provvedi, ancora si sa; nessuno dei protagonisti di questo gossip, infatti, ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali.

Il ‘no comment’ di Corona e il suo incontro con Belén.

Ancora nel corso della stessa puntata di ‘Mattino 5’, sono state mostrate le immagini esclusive di un incontro che Fabrizio ha avuto con un giornalista a poche ore dalla diffusione della notizia dell’addio tra lui e la fidanzata. Alla domanda se fosse vero che è di nuovo single, l’ex paparazzo ha risposto: “No comment”. Tacciono, dunque, i diretti interessati riguardo a quello che è sicuramente il gossip più notevole di metà aprile, che cade proprio a pochi giorni dall’incontro segreto (ma tanto chiacchierato), tra lo stesso Corona e Belén Rodriguez.

Ritorno di fiamma?

E se il faccia a faccia tra i due ex fidanzati ha qualcosa a che vedere con la fine della love story tra Silvia e Fabrizio? Difficile dirlo, ma la showgirl argentina ha voluto subito chiarire i motivi che l’hanno spinta a rivedere Corona dopo tanto tempo. Belén smentisce che ci sia un ritorno di fiamma con l’ex, e parla di un incontro del tutto amichevole.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore