Filorosso 12 settembre 2023. Ospiti Gomez, Iacona, Don Patriciello

Stasera martedì 12 settembre 2023, alle 21:20 su Rai Tre, Manuela Moreno, continua a raccontare l’estate dell'Italia a fronte delle sfide culturali e sociali.

Filorosso - Rai 3 - Manuela Moreno

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Filorosso andiamo a vedere che Manuela Moreno, stsera martedì 12 settembre 2023, in prime time sulla terza rete nazionale, continua per altre due puntate extra continua a raccontare l’estate del nostro Bel Paese che deve far fronte alle sfide economiche e sociali, e anche alle catastrofiche conseguenze della guerra fra Russia e Ucraina, ma anche alle grandi manifestazioni culturali, e tutto ciò dal punto di vista degli scenari che si aprono sul piano internazionale.

Un prolungamento nel palinsesto Rai!

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Filorosso c’è stato un cambio di palinsesto, e dunque il programma continuerà fino a martedì 19 settembre 2023, prolungato con altre due puntate nelle quali Manuela Moreno andrà avanti con il dare spazio a tutti gli approfondimenti, dopo la puntata speciale su Caivano della scorsa settimana, con nuove interviste, inchieste e reportage, per tentare di fare chiarezza a livello delle ultime notizie.

Temi e ospiti di Filorosso del 12 settembre 2023!

Giornalisti ed esperti faranno da supporto in studio. Anche stasera ci sarà un nuovo collegamento da Caivano. Ospiti in studio Peter Gomez de Il Fatto Quotidiano, Riccardo Iacona conduttore di Presadiretta, Don Patriciello, Salvo Sottile, che presenterà nei prossimi mesi su Rai 3 un nuovo programma d’inchiesta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore