Filorosso anticipazioni 29 agosto 2023. Ospiti Conte e Renzi

Al via stasera su Rai 3 in prima serata il nuovo appuntamento con Filorosso, condotto dalla giornalista Manuela Moreno. Scopriamo i temi del 29 agosto 2023!

Filorosso - Rai 3 - Manuela Moreno

Al via stasera martedì 29 agosto 2023 la nuova puntata di Filorosso, su Rai 2 in prima serata, condotta dalla giornalista Manuela Moreno, che sta raccontando l’estate italiana, le sfide economiche e sociali, gli appuntamenti culturali. Tanti saranno gli ospiti che prenderanno parte alla puntata di stasera di Filorosso. Tra i protagonisti della serata ci saranno anche il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte e, il leader di Italia Viva Matteo Renzi. Tra i temi in puntata anche i tragici fatti di Caivano, con un’intervista alla senatrice Giulia Bongiorno e a Don Maurizio Patriciello.

Filorosso piace e convince il pubblico a casa!

Il programma condotto da Manuela Moreno sta piacendo al pubblico, e sta avendo un buon riscontro in termini di ascolti. Sta convincendo i telespettatori per i temi trattati, e le modalità del dibattito, basato sul confronto e lo scambio di diversi punti di vista. L’ultima puntata andata in onda l’11 agosto 2023 ha avuto il 3,6 per cento di share e 458 mila spettatori, mentre il segmento “Presentazione di Filorosso” che ha preceduto la trasmissione ha ottenuto 642 mila spettatori e il 4,1per cento di share.

Temi di Filorosso del 29 agosto 2023!

Scopriamo i temi di Filorosso del 29 agosto 2023. Stasera la conduttrice, insieme agli ospiti della serata, che verranno svelati nel pomeriggio, farà il punto sull’attività del nuovo esecutivo a quasi un anno dalle elezioni. Un primo bilancio, quasi certamente un focus sul primo consiglio dei ministri di ieri e di quello in programma per lunedì 4 settembre 2023, in cui si comincerà a lavorare sulla manovra. Si parlerà anche dei fatti accaduti a Caivano, ossia gli abusi di gruppo subiti dalle due cugine. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni si recherà a Caivano, raccogliendo l’invito di don Maurizio Patriciello. Lo ha dichiarato nel corso del Consiglio dei ministri di ieri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news