Filippo Contri ha tradito Lucia Orlando con Patrizia Bonetti?

A Mattino Cinque, Riccardo Signoretti, aveva svelato di essere in possesso di alcune fotografie che ritraevano il romano in compagnia di una ragazza.

Filippo Contri ha tradito Lucia Orlando con Patrizia Bonetti?

Alcuni giorni fa, a Mattino Cinque, il direttore di Nuovo Tv,  Riccardo Signoretti, aveva rivelato di essere in possesso di alcune fotografie che ritraevano il romano in compagnia di una ragazza. Subito si è pensato al tradimento, Lucia Orlando ha dichiarato di voler aspettare prima di vedere le immagini prima di agire in qualsiasi modo. Durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, il giornalista ha mostrato, in anteprima, quelle foto. La ragazza in compagnia di Contri, si è rivelata essere Patrizia Bonetti.

La reazione di Filippo Contri e Lucia Orlando alle accuse di tradimento.

Inizialmente, a Pomeriggio 5, Lucia Orlando è rimasta in silenzio, spiazzata da questa rivelazione, invece, Filippo ha dichiarato di non averle mai mancato di rispetto. Infatti, gli scatti, risalgano all’ultima settimana di permanenza nella casa del Grande Fratello, quando la ragazza era ancora in gioco.

In seguito Filippo ha accusato Patrizia, di essere stata lei a chiamare i paparazzi, per essere immortalata e finire nel centro del gossip: “Questa è una persona che vive per stare tra le telecamere, e farsi fotografare in questo modo”.

Filippo Contri ha poi sbottato di essere un gentiluomo e di aver dato la mano alla Bonetti solamente per aiutarla ad alzarsi da tavola. Poi Riccardo Signoretti, ha svelato anche il coinvolgimento di Luigi Favoloso. Il direttore di Nuovo Tv ha affermato di aver ricevuto una chiamata dall’ex concorrente del Grande Fratello, nella quale, Luigi Favoloso ha chiesto di bloccare l’uscita delle immagini, dopo lo scoop lanciato a Mattino Cinque. Sembrerebbe, inoltre, che ci sia anche il coinvolgimento anche di una seconda donna misteriosa. Chi è l’altra ragazza? Lucia continuerà a fidarsi di Filippo Contri?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore