Attraverso le news di Verissimo veniamo a sapere che nell’ospitata di Filippo Bisciglia nel rotocalco pomeridiano di Silvia Toffanin ieri, domenica 21 maggio, c’è stato posto anche per la commozione e per le lacrime del conduttore di Temptation Island. Il salotto della rete ammiraglia del Biscione ha vito il presentatore abbandonarsi a un’intervista a cuore aperto, nella quale in certi passaggi non è riuscito a trattenere il pianto.
Un’infanzia segnata dalla malattia!
Le news di Verissimo rivelano che da bambino Bisciglia ha sofferto del morbo di Parthes, una rara patologia infantile che colpisce l’anca. Filippo ha raccontato alla Toffaninf che la malattia lo ha reso forte e si è commosso parlando di questo periodo e del rapporto con i suoi genitori: il padre si è dovuto amputare una gamba, ma ha comunque sempre comunicato serenità, e la madre è stata la roccia su cui si è basata la famiglia. Entrambi hanno trasmesso al figlio il valore della sincerità e dell’onestà.
Il rimpianto di non avere un figlio!
Secondo le news di Verissimo in seguito Bisciglia ha raccontato a Silvia del suo rapporto, che va avanti da più di quindici anni, con la ex Miss Italia Pamela Camassa, che adesso gli manca tanto perché è andata all’Isola dei Famosi. Filippo ha detto che sente molto la mancanza di un figlio, ma si chiede se ora non sia troppo anziano e se non sarebbe stato il caso di farlo prima. Attualmente è in procinto di lanciarsi nella nuova stagione di Temptation’s Island, che è apprezzata dal pubblico some se fosse una fiction.