Filippo Bisciglia racconta i progetti con Pamela Camassa. Ecco svelate tutte le novità!

Il conduttore Filippo Bisciglia, dopo aver finito le registrazioni di Temptation Island, ha raccontato i progetti con Pamela Camassa. Ecco le novità!

Filippo Bisciglia racconta i progetti con Pamela Camassa. Ecco svelate tutte le novità!

Il conduttore di Temptation Island, dopo l’enorme successo registrato dal programma la scorsa settimana, ha raccontato i progetti con Pamela Camassa. Bisciglia ha rivelato di aver pensato concretamente alla possibilità di avere un figlio con la sua fidanzata. Ecco nel dettaglio cosa ha rivelato al settimanale Gente.

Filippo Bisciglia racconta i progetti con la Camassa dopo la fine del reality Temptation Island.

Il conduttore di ‘Temptation Island’ e la Camassa stanno insieme da ben 11 anni e la loro relazione prosegue a gonfie vele. In un’intervista rilasciata a ‘Gente’ Bisciglia ha rivelato: “Pamela in casa è un po’ disordinata, non passa l’aspirapolvere, fa morire le piante sul terrazzo e non cucina mai. Mi fa mangiare sempre pomodori con il tonno, fagioli con il tonno, la pasta con il tonno. Ma io sapevo, prima di sceglierla, che avrei preso il pacchetto completo che prevedeva… la Camassa con il tonno. Comunque sceglierei di nuovo lei ancora oggi, dopo tanti anni, per la persona meravigliosa, fantastica e onesta che è”, ha spiegato. Filippo però ha escluso di voler andare all’altare nel futuro prossimo, mentre gli piacerebbe diventare padre. “Per ora le nozze non sono previste. Ma a un bambino ci stiamo pensando”, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore