Filippo Bisciglia: tutte le rivelazioni choc del conduttore di Temptation Island!

Filippo Bisciglia, conduttore del programma di successo Temptation Insland, ha fatto delle rivelazioni choc al settimanale F. Scopriamo cosa ha raccontato.

Temptation Island, stasera i nuovi confronti e le anticipazioni del 17 luglio 2023

Il conduttore Filippo Bisciglia è molto amato dal pubblico, e sta riscuotendo un grande successo con il reality Temptation Island. Bisciglia ha fatto delle rivelazioni molto particolari in un’intervista al settimanale F. Il conduttore di ‘Temptation Island’ ha svelato di essere stato in coma farmacologico all’età di 15 anni. In seguito ad un incidente in motorino, il conduttore rivela di aver vissuto un’esperienza molto dolorosa e traumatica, ma anche unica: “A 15 anni ho fatto un incidente in motorino. Sono stato in coma farmacologico e durante quello stato di incoscienza ho visto quella meravigliosa luce bianca che si dice preceda lo stato di morte”.

Filippo Bisciglia: le rivelazioni choc del conduttore di Temptation Island!

Nel corso della medesima intervista, il conduttore Filippo Bisciglia si sofferma anche su un’altra esperienza molto difficile della propria vita, legata sempre alla propria infanzia. Filippo, quando era piccolo, si ammalò di una patologia molto grave che gli impedì di camminare per molto tempo. Il conduttore rivela che la sua fortuna fu una cura sperimentale, che gli consentì di recuperare l’uso delle gambe. A causa del morbo di Perthes, Bisciglia non riuscì a camminare per due anni e mezzo. “Mi ha salvato il dottor Milella: ha sperimentato su di me la cura e il mio caso è raccontato nei libri di medicina“, ha rivelato il conduttore al settimanale F.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore