Filippo Bisciglia a Vieni da me parla della sua vita privata e svela un segreto su Temptation Island!

A Vieni da me, Filippo Bisciglia si è raccontato in un’intervista a 360° sulla sua vita: dall’amore per Pamela Camassa, alla lite con Teo Mammuccari.

Vieni da me anticipazioni e ospiti di oggi martedì 21 gennaio 2020

Nel corso della puntata di ieri mercoledì 14 novembre di Vieni da me, il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia si è raccontato in un’intervista a 360° sulla sua vita a Caterina Balivo: dalla malattia da piccolo, all’amore per Pamela Camassa, alla lite con Teo Mammuccari.

“Da piccolo sono sempre stato un diavoletto. Da piccolo i miei si accorsero da un dolore all’anca che avevo il morbo di Perthes e quindi per anni non ho potuto camminare, una cosa che mi ha segnato molto. Grazie al professor Mirella sono riuscito a non restare zoppo e grazie all’esperimento fatto su di me trovò la soluzione anche per chi come me soffriva di quella patologia. La soluzione era non camminare. E’ stato un percorso lungo e difficile. Io per fortuna non ricordo nulla, mia madre tolse tutte le foto di quel periodo, ne tiene sono alcune dove non si vede nulla”.

Vieni da me, le rivelazioni di Filippo Bisciglia: dall’amore per Pamela Camassa, alla lite con Teo Mammuccari a Temptation Island.

Filippo Bisciglia è legato sentimentalmente alla showgirl Pamela Camassa. A proposito del loro amore ha confessato a Caterina Balivo:

Pamela Camassa. Il loro amore è ben saldo e lui rivedendo alcune immagini di una loro ospitata di diversi anni fa, con gli occhi lucidi ha rivelato: “Dopo 11 anni io e Pamela stiamo ancora insieme. Rivedere quelle immagini fa sempre un certo effetto. In questi anni ci sono stati alti e bassi come in ogni coppia, però siamo ancora qui”.

Durante l’intervista a Vieni da me, il conduttore ha confessato di non aspettarsi di arrivare a presentare Temptation Island e per questo ringrazia Maria De Filippi: “Non mi aspettavo di diventare conduttore di un reality. Devo tutto a Maria De Filippi. Feci il provino per Temptation Island. Credo che la scelta su di me sia ricaduta perché conosco bene i rapporti di coppia e perché vengo da un reality. Le voglio davvero tanto bene. Da lei si può solo imparare, dagli atteggiamenti che ha, mi fa spesso ragionare”.

Poi Filippo Bisciglia ha parlato dell’amico Teo Mammuccari. “Parlando di Teo Mammuccari mi viene da sorridere – ha detto – Lui è uno dei miei pochi amici nel mondo dello spettacolo. Io sono rimasto più legato ai miei amici di sempre. Però in questo momento siamo in litigio. Abbiamo litigato per una partita di calcio. Non dico cosa ci siamo detti, meglio non dirlo. Ma appena ci rivedremo faremo pace, sicuro. Mi ha bloccato su Whatsapp eh! Per lui però potrei uscire di casa a qualsiasi ora”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore