Filippa Lagerback racconta la sua nuova vita dopo il matrimonio con Daniele Bossari!

Filippa Lagerback, intervistata nel programma I Lunatici su Radio 2, ha raccontato la sua nuova vita dopo il matrimonio con Bossari! Cosa avrà rivelato?

Filippa Lagerback racconta la sua nuova vita dopo il matrimonio con Daniele Bossari!

Filippa Lagerback ha rivelato che il rapporto tra lei e il marito Daniele Bossari è cambiato del tutto dopo il matrimonio. La showgirl aveva ricevuto la proposta di nozze durante la partecipazione di Daniele alla seconda edizione del ‘Grande Fratello Vip’ e non aveva esitato a dire di ‘sì’ davanti a milioni di italiani in diretta tv.

Durante un’intervista rilasciata al programma radiofonico ‘I Lunatici’, in onda su Radio2, Filippa ha rivelato che non si sarebbe mai aspettata questo cambiamento dopo 17 anni d’amore.

Filippa racconta il nuovo rapporto con Daniele dopo il matrimonio

“Non l’avrei mai detto, il matrimonio ha cambiato le cose. Il rapporto è più profondo, il legame è ancora più intenso. Vedere l’anello al dito ha cambiato qualcosa”, ha ammesso la Lageback.

“Io ho sempre detto che era come se fossimo sposati, abbiamo una figlia, stiamo insieme dal primo giorno, abbiamo sempre convissuto, è stato da subito come un matrimonio, però ovviamente non lo era, la porta è sempre un po’ socchiusa, c’è la possibilità di scappare“, ha aggiunto la conduttrice.

Il matrimonio per Filippa è stato la celebrazione dell’amore con Daniele

Consiglio a chi vive una situazione simile di provarci, è la celebrazione dell’amore. Io sono una ragazza all’antica, davvero. Sono una funambola nella vita, ma la famiglia è per sempre“, ha concluso la Lagerback.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore