Filippa Lagerback e Daniele Bossari: dopo le nozze, la luna di miele in Marocco!

Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sono sposati alle Ville Ponti, dopo le nozze sono partiti per una luna di miele in Marocco, a Marrakech.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari: dopo le nozze, la luna di miele in Marocco!

Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sono sposati venerdì 1 giugno 2018 a Varese presso le Ville Ponti con una cerimonia civile. Dopo le nozze sono partiti per una luna di miele in Marocco, a Marrakech.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari: la luna di miele in Marocco.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono partiti ieri, mercoledì 6 giugno, e su Instagram sono già state pubblicate le prime foto, sui loro rispettivi profili ufficiali. Le foto ritraggono i due al La Mamounia, il famoso resort a 5 stelle di Marrakech.

Nelle foto pubblicate dalla coppia su Instagram, entrambi appaiono sorridenti, felici, innamorati e rilassati davanti all’ingresso di una stanza del La Mamounia Marrakech. Poi, nelle Instagram Stories Daniele Bossari e Filippa Lagerback si riprendono mentre camminano nei grandi giardini del resort, tra fiori e piante esotiche.

Daniele Bossari che dice: “Sembra di stare nel giardino dell’Eden, anzi siamo nel giardino dell’Eden”. Filippa Lagerback in pieno relax al bordo della piscina, mentre sorseggia con il marito un drink.  Il resort scelto dalla coppia per la luna di miele è uno degli hotel più belli e famosi del mondo.

La prima tappa del viaggio è Marrakech, una delle città più affascinanti del Marocco dove andranno alla  meravigliosa scoperta dei Giardini Majorelle, la Madersa di Ben Joussef, i souk, il Deserto di Agafay. Come Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno confessato, la loro luna di miele non sarà molto lunga a causa dei rispettivi impegni lavorativi e dopo Marrakech, i due partiranno per un breve on the road. Sempre secondo quanto pubblicato su Instagram, sembrerebbe che i neo sposi, Daniele Bossari e Filippa Lagerback come seconda tappa, si fermeranno a Casablanca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore