Festival di Sanremo 2024 riassunto terza serata 8 febbraio. Avanti Angelina Mango!

Dopo la terzaa serata del Festival Angelina Mango, Ghali, Alessandra Amoroso, Il Tre e Mr. Rain sono gli artisti Top Five del Televoto e delle Radio.

Angelina Mango - Sanremo

Tramite le news del Festival di Sanremo 2024 vediamo che ieri sera, 8 febbraio 2024, alla fine della terza puntata della 74ª edizione del Festival di Sanremo è stata rivelata la cinquina dei cantanti votati dal Televoto e dalla Giuria delle Radio. Si sono ascoltate le seconde quindici canzoni delle trenta in gara. Tutti i cantanti sono di nuovo stati protagonisti del terzo appuntamento con la kermesse. Chi infatti non si è esibito con il suo pezzo è diventato presentatore per una notte, introducendo la canzone di un suo collega.

Teresa Mannino brillante co-conduttrice!

Le news del Festival di Sanremo 2024 mostrano che Teresa Mannino in qualità di co-conduttrice ha conquistato il pubblico con la sua comicità e il suo stile particolare. Tra gag, monologhi ironici e balli sfrenati, ha aggiunto un tocco di leggerezza alla serata, rivelandosi un’ottima padrona di casa. Oltre a ciò, non ha mancato di meravigliarci e di indurci alla riflessione sul rispetto fra gli esseri umani e sul rispetto per l’ambiente.

Gianni Morandi, Russell Crowe, Eros Ramazzotti!

Secondo le news del Festival di Sanremo 2024 Eros Ramazzotti ha celebrato i quarant’anni dal suo esordio a Sanremo, cantando il classico “Terra Promessa” e lanciando un appello per la pace. Gianni Morandi, è salito sul palco due volte, regalando al pubblico “C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e Rolling Stones” e rivivendo il successo del 2022 con “Apri tutte le porte”. L’attore Russell Crowe, grande ospite internazionale, ha espressoo il suo talento musicale esibendosi con la sua band sulle note di “Let the light shine” e annunciando il suo tour.

Stefano Massini e Paolo Jannacci cantano per i morti sul lavoro. La top five della puntata!

Le news del Festival di Sanremo 2024 fanno vedere che con il brano “L’Uomo nel Lampo”, Stefano Massini e Paolo Jannacci hanno voluto sensibilizzare il pubblico sul tema delle morti sul lavoro, un argomento spesso trascurato ma di grande rilevanza emotiva e sociale. Sul finale della puntata Amadeus e Teresa Mannino hanno presentato la top five degli artisti in gara: prima Angelina Mango; 2. Ghali; 3. Alessandra Amoroso; 4. Il Tre; 5. Mr. Rain.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore