Festival di Sanremo 2021 anticipazioni di stasera 3 marzo 2021. Ospite Laura Pausini

La prima conferenza stampa di Amadeus per Sanremo 2021 fa la sua comparsa nella prassi di questa edizione che, in ogni caso, sarà storica.

sanremo-2021-min

La prima conferenza stampa di Amadeus per Sanremo 2021 fa la sua comparsa nella prassi di questa edizione che, in ogni caso, passerà alla storia. Essa ci porta all’interno di un Festival che sarà senz’altro rivoluzionario, anche per i ventisei artisti che rappresentano tutti i generi musicali. Amadeus promette di terminare intorno alle 1:30 ma è ragionevole pensare che si faranno le due almeno per la puntata finale, quella di sabato.

Come riporta il sito tg24.sky.it, Amadeus ha dichiarato: “Sono emozionato e posso dire finalmente ci siamo. Un percorso difficilissimo ringrazio tutti quelli che hanno voluto questo Festival. Sanremo è una città ospitale, sono contento che ci siamo e che non ci abbiano cancellato. Sono affascinato da come una situazione negativa possa diventare positiva. Mi complimento con Laura Pausini che mercoledì sarà ospite al Festival di Sanremo e canterà Io Si”.

La cantante in collegamento con Amadeus durante la conferenza stampa della kermesse canora si era così espressa in merito alla sua partecipazione alla Kermesse canora: “Sto vivendo questa cosa che sembra un po’ irreale, alla fine la mia carriera è iniziata lì. È un grande piacere per me. Se penso come è nato tutto questo progetto, ci sono emozioni e cuori che battono. Sono in una zona arancione in questo momento, ma io mi sento bianca rossa e verde”. La Pausini ha ammesso di temere ancora oggi il palco di Sanremo. “Il posto dove canto peggio nel mondo è Sanremo, lo temo tantissimo, non lo dico così, ogni volta che mi riguardo lì dico ‘porca miseria, potevo cantare meglio‘. Ma è lì che iniziata la mia carriera e mai avrei pensato di arrivare”.

La musica italiana protagonista nel mondo!

“Quindi – continua Amadeus – mercoledì significa avere la musica italiana protagonista nel mondo che diventerà un regalo con l’omaggio a Ennio Morricone con l’Orchestra e la presenza de Il Volo. Ci saranno anche Fausto Leali, Gigliola Cinquetti e Marcella Bella. Mi piacerebbe avere Lady Gaga ma la vedo difficile, mentre Naomi Campbell non ci sarà per una questione di rientro negli Stati Uniti. Loredana Bertè ci porterà un omaggio alla sua carriera“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore