Festival di Sanremo 2024 riassunto prima puntata 6 febbraio. Bertè in testa!

Dopo la prima serata del Festival Loredana Bertè, Angelina Mango, Annalisa, Diodato e Mahmood sono gli artisti della Top Five della Sala Stampa.

Loredana Bertè - Sanremo

Attraverso le news del Festival di Sanremo 2024 scopriamo che alla fine della prima puntrata della 74ª edizione del Festival di Sanremo è stata rivelata la cinquina dei cantanti votati dalla Sala Stampa. Grande commozione per le parole di Daniela, la mamma di Giògiò, Giovan Battista Cutolo, il musicista assassinato a Napoli per il parcheggio di un motorino. Non è mancato l’omaggio a Toto Cutugno con l’orchestra che suona “Gli amori”. A seguire Federica Brignone dice sul palco che sciare è fare musica. Marco Mengoni, co-conduttore e super ospite musicale, distribuisce preser-bacini (“Vi potete baciare senza fare scandalo”) e fa delle grandi performance dei suoi pezzi.

Le trenta canzoni in gara!

Le news del Festival di Sanremo 2024 mostrano che ospite a sorpresa è stato Zlatan Ibrahimović che ha scherzato sulla lunga permanenza di Amadeus alla conduzione del Festival. In seguito Collegamento con Rosario Fiorello all’Aristonello. Lo showman siciliano ha poi compiuto un’incursione sul palco del Teatro Ariston. I trenta artisti in gara hanno presentato i loro brani inediti.

L’appello per la pace di Dargen D’Amico e la classifica parziale!

Secondo le news del Festival di Sanremo 2024 al termine dell’esibizione Dargen D’Amico ha fatto un appello per l’immediato cessate il fuoco. Lazza si è esibito da Piazza Colombo con Cenere, mentre Tedua ha fatto ballare il pubblico dalla nave Costa Smeralda con Redlight. Loredana Bertè, Angelina Mango, Annalisa, Diodato e Mahmood sono gli artisti della Top Five della Sala Stampa. La gara proseguirà nella seconda serata di mercoledì 7 febbraio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore