Festival di Sanremo 2024 news riassunto seconda serata 7 febbraio. Primo Geolier!

Dopo la seconda serata del Festival Geolier, Irama, Annalisa, Loredana Bertèe Mahmood sono gli artisti della Top Five del Televoto e delle Radio..

Geolier - Sanremo

Per mezzo delle news del Festival di Sanremo 2024 vediamo che alla fine della seconda puntata della 74ª edizione del Festival di Sanremo è stata rivelata la cinquina dei cantanti votati dal Televoto e dalla Giuria delle Radio. Si sono ascoltate le prime quindici canzoni delle trenta in gara. Tutti i cantanti sono comunque stati protagonisti del secondo appuntamento con la kermesse. Chi infatti non si è esibito con il suo pezzo è diventato presentatore per una notte, introducendo la canzone di un proprio collega.

Giovanni Allevi, Mare Fuori, John Travolta!

Secondo le news del Festival di Sanremo 2024 Giovanni Allevi è stato ospite in questa seconda puntata. Il grande musicista, tornato a suonare in pubblico dopo una lunga assenza per una grave malattia, ha fatto dono di parole di conforto a chi – come lui – ha sofferto tanto. Oltre a ciò amore libero, vissuto in tutte le sue forme ma soprattutto amore vero, quello che accetta pure i no e gli addii, al centro del discorso dei ragazzi di Mare Fuori, ospiti anche quest’anno Di Amadeus. Infine John Travolta, coinvolto prima in un medley di balletti dei suoi successi insieme al conduttore e poi trascinato all’Aristonello per danzare al ritmo del Ballo del Qua Qua!

La bravura di Giorgia e la classifica parziale!

Le news del Festival di Sanremo 2024 mostrano che considerevole è stata la performance di Giorgia in veste di co-conduttrice. La cantante ha supportato con garbo ed eleganza Amadeus e ha stregato il pubblico con la sua voce durante il medley dei suoi più grandi successi. Infine è stata resa nota la classifica generale ma solo con i primi cinque classificati. Ecco il risultato della votazione del Televoto e del voto della Giuria delle Radio. Geolier – I p’ me, tu p’ te, Irama – Tu No, Annalisa – Sinceramente, Loredana Berté – Pazza, Mahmood – Tuta Gold.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore