Festival di Sanremo 2024 anticipazioni venerdì 9 febbraio. La quarta puntata!

Vediamo insieme le anticipazioni, gli ospiti e le ultime news del 74° Festival di Sanremo: nella quarta serata tutti i trenta artisti si esibiscono nelle cover.

Sanremo 2024 - Logo

Attraverso le anticipazioni del Festival di Sanremo 2024 scopriamo insieme che venerdì 9 febbraio va in onda la quarta puntata della 74° edizione della kermesse in diretta su Rai Uno. Amadeus, presentatore per la quinta volta consecutiva, ha scelto Rosario Fiorello, Lorella Cuccarini, Marco Mengoni, Giorgia, Teresa Mannino come co-conduttori, e nutrito è il parterre degli ospiti. Ma soprattutto ha assemblato un mega cast di trenta artisti con altrettanti brani che troveranno presto un posto nel cuore dei telespettatori nelle case.

Lorella Cuccarini co-conduttrice!

Le anticipazioni del Festival di Sanremo 2024 mostrano che la puntata delle cover è co-condotta da Lorella Cuccarini. Ogni concorrente porta sul palco una canzone del passato affiancato da un ospite a scelta. Le cover vengono votate da tutte e tre le giurie: Televoto, Giuria delle Radio, e Giuria della Sala Stampa, Tv e Web. Vengono poi comunicate le prime cinque posizioni della serata. Tra gli ospiti, il cast della serie “Mameli”. Il celebre dj e produttore Gigi D’Agostino mette i dischi sulla nave Costa Smeralda, mentre tocca ad Arisa ammaliare piazza Colombo con le sue qualità.

Tutte le trenta cover e i duetti!

Alessandra Amoroso con i BoomDaBash – Medley, Alfa con Roberto Vecchioni – “Sogna ragazzo sogna” di Roberto Vecchioni, Angelina Mango con il quartetto d’archi dell’orchestra di Roma – “La rondine” di Mango, Annalisa con La Rappresentante di Lista e il coro Artemia – “Sweet dreams (Are made of this)” degli Eurythmics, BigMama con Gaia, La Niña e Sissi – “Lady Marmalade” di Labelle, Bnkr44 con Pino D’Angiò – “Ma quale idea” di Pino D’Angiò, Clara con Ivana Spagna e il Coro di voci bianche del Teatro Regio di Torino – “Il cerchio della vita” di Ivana Spagna, Dargen D’Amico con BabelNova Orchestra – Omaggio a Ennio Morricone: “Modigliani” sulle note di The Crisis, Diodato con Jack Savoretti – “Amore che vieni, amore che vai” di Fabrizio De André, Emma con Bresh – Medley di Tiziano Ferro, Fiorellla Mannoia con Francesco Gabbani – “Che sia benedetta” di Fiorella Mannoia e “Occidentali’s karma” di Francesco Gabbani, Fred De Palma con gli Eiffel 65 – Medley degli Eiffel 65, Gazzelle con Fulminacci – “Notte prima degli esami” di Antonello Venditti, Geolier con Guè, Luchè e Gigi D’Alessio – Medley dal titolo “Strade”, Ghali con Ratchopper – Medley dal titolo “Italiano vero”, Il Tre con Fabrizio Moro – Medley di Fabrizio Moro, Il Volo con Stef Burns – “Who wants to live forever” dei Queen, Irama con Riccardo Cocciante – “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante, La Sad con Donatella Rettore – “Lamette” di Donatella Rettore, Loredana Bertè con Venerus – “Ragazzo mio” di Luigi Tenco con l’arrangiamento di Ivano Fossati, Mahmood con i Tenores di Bitti – “Come è profondo il mare” di Lucio Dalla, Maninni con Ermal Meta – “Non mi avete fatto niente” di Ermal Meta, Mr.Rain con i Gemelli Diversi – “Mary” dei Gemelli Diversi.

Ed ancora Negramaro con Malika Ayane – “La canzone del sole” di Lucio Battisti, Renga Nek – Medley dei loro successi, Ricchi e Poveri con Paola & Chiara – Medley di “Sarà perché ti amo” e “Mamma Maria” dei Ricchi e Poveri, Rose Villain con Gianna Nannini – Medley, Sangiovanni con Aitana – Medley di “Farfalle” e “Mariposas” di Sangiovanni, Santi Francesi con Skin – “Hallelujah” di Leonard Cohen, The Kolors con Umberto Tozzi – Medley dei successi di Umberto Tozzi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore