Festival di Sanremo 2024 anticipazioni mercoledì 7 febbraio. Seconda puntata!

Vediamo ancora le anticipazioni, gli ospiti e le ultime news del 74° Festival di Sanremo: nella seconda serata si riascoltano i primi 15 cantanti in gara.

Festival di Sanremo: Amadeus

Per mezzo delle anticipazioni del Festival di Sanremo 2024 vediamo che mercoledì 7 febbraio va in onda la seconda puntata della 74° edizione della kermesse in diretta su Rai Uno. Amadeus, ha voluto accanto a sé Rosario Fiorello, Lorella Cuccarini, Marco Mengoni, Giorgia, Teresa Mannino come co-conduttori, e ci saranno molti altri ospiti. Ma soprattutto ha messo insieme un mega cast di trenta Big con altrettanti pezzi che avranno presto un posto nei cuori dei telespettatori nelle case.

La particolare formula della seconda serata!

Le anticipazioni del Festival di Sanremo 2024 fanno vedere che nel corso della seconda puntata del Festival ascoltiamo soltanto metà delle canzoni, con questa particolare modalità: i quindici cantanti in gara vengono presentati man mano dagli altri quindici. Gli abbinament di questa presentazione sono stati stabiliti attraverso un sorteggio. A valutare i branii sono il Televoto e la nuova Giuria delle Radio. In seguito vengono comunicati i primi cinque classificati della puntata.

Settant’anni di Romagna Mia!

Secondo le anticipazioni del Festival di Sanremo 2024 co-conduttrice della seconda serata è Giorgia, che festeggia sul palco dell’Ariston i trent’anni di “E poi”. Oltre a ciò arrivano anche John Travolta, Giovanni Allevi, Leo Gassmann, che presenterà lo sceneggiato tv “Califano, il cast di “Mare fuori” e la Nuova Orchestra Santa Balera per celebrare i settant’anni di “Romagna Mia”. Rosa Chemical canta in piazza Colombo, Bob Sinclar sulla nave Costa Smeralda fa ballare tutti gli invitati!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore