Festival di Sanremo 2024 anticipazioni giovedì 8 febbraio. La terza puntata!

Scopriamo insieme le anticipazioni, gli ospiti e le ultime news del 74° Festival di Sanremo: nella terza serata si riascoltano i secondi 15 artisti in gara.

Festival di Sanremo

Le anticipazioni del Festival di Sanremo 2024 fanno vedere che che giovedì 8 febbraio va in onda la terza puntata della 74° edizione della manifestazione canora in diretta su Rai Uno. Amadeus, conduttore per la quinat volta consecutiva, ha scelto Rosario Fiorello, Lorella Cuccarini, Marco Mengoni, Giorgia, Teresa Mannino come co-conduttori, e non mancheranno altri ospiti. Ma in primo luogo ha assemblatoe un mega cast di trenta artisti con altrettanti brani che troveranno presto un posto nella mente dei telespettatori nelle case.

Teresa Mannino co-conduttrice!

Le anticipazioni del Festival di Sanremo 2024 ci fanno vedere che la terza puntata procede secondo lo stesso canovaccio della seconda: i rimanenti quindici Big si esibiscono, presentati dagli altri quindici, il tutto con le stesse modalità di votazione. Alla fine vengono comunicati i primi cinque classificati della puntata. Nella quale la co-conduce sarà la comica siciliana Teresa Mannino.

Un canto per i morti sul lavoro!

Secondo le anticipazioni del Festival di Sanremo 2024 giungono sul palco del Teatro Ariston l’attore Russell Crowe con la sua band e Sabrina Ferilli. Quest’ultima presenta lo sceneggiato “Gloria”. Eros Ramazzotti canta “Terra promessa” per celebrare il quarantesimo anniversario del suo esordio alla kermesse. Stefano Massini e Paolo Jannacci dedicano una canzone alle vittime di incidenti sul lavoro. Oltre a ciò, Paola & Chiara si esibiscono in piazza Colombo, mentre Bresh lo fa sulla Costa Smeralda.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore