Festival di Sanremo 2023, anticipazioni e news!

Le anticipazioni di Sanremo 2023 mostrano che la settantatreesima edizione della kermesse andrà in onda su Rai 1 da martedì 7 a sabato 11 febbraio.

lotteria-italia-2020-speciale-soliti-ignoti-amadeus-min

Le anticipazioni e news del Festival di Sanremo 2023, mostrano che la settantatreesima edizione della kermesse va in onda su Rai 1 da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2023. Amadeus con Sanremo 2023 raggiunge il suo quarto Festival di fila, per di più con un accordo biennale con la Rai veramente inedito nella storia della manifestazione canora e televisiva più importante d’Italia. Sono ventotto gli artisti in gara (ventidue cantanti scelti e sei vincitori di Sanremo Giovani) con ventotto canzoni inedite, oltre alle consuete cover della quarta serata.

I ventotto cantanti in gara!

Le anticipazioni e news del Festival di Sanremo 2023, rivelano cantanti e canzoni del Festival: Anna Oxa – “Sali (Canto dell’anima)”, Ariete – “Mare di guai”, Articolo 31 – “Un bel viaggio”, Colapesce Dimartino – “Splash”, Colla Zio – “Non mi va”, Coma_Cose – “L’addio”, Elodie – “Due”, Gianluca Grignani – “Quando ti manca il fiato”, Gianmaria – “Mostro”, Giorgia – “Parole dette male”, I Cugini di Campagna – “Lettera 22”, Lazza – Cenere”, LDA – “Se poi domani”, Leo Gassmann – “Terzo cuore”, Levante – “Vivo”, Madame – “Il bene nel male”, Mara Sattei – “Duemilaminuti”, Marco Mengoni – “Due vite”, Modà – “Lasciami”, Mr. Rain – “Supereroi”, Olly – “Polvere”, Paola & Chiara – “Furore”, Rosa Chemical – “Made in Italy”, Sethu – “Cause perse”, Shari – “Egoista”, Tananai – “Tango”, Ultimo – “Alba”, Will – “Stupido”.

I conduttori della kemesse!

Attraverso le anticipazioni e news del Festival di Sanremo 2023, vediamo che, come abbiamo già detto, Amadeus è il conduttore e direttore artistico della kermesse, affiancato alla conduzione da Gianni Morandi (tutte le sere). Le co-conduttrici sono: Chiara Ferragni (prima serata e finale), Francesca Fagnani (seconda serata), Paola Egonu (terza serata) e Chiara Francini (quarta serata).

Tutti gli ospiti!

Secondo le anticipazioni e news del Festival di Sanremo 2023, Mahmood e Blanco apriranno il Festival la prima sera cantando “Brividi”, la canzone con la quale hanno vinto l’edizione del 2022. Sempre durante la prima serata, i super ospiti saranno i Pooh, sei anni dopo l’ultima esibizione insieme. Sul palco ci saranno Roby, Dodi, Red e Riccardo Fogli. Al Bano e Massimo Ranieri saranno ospiti nella seconda serata del Festival, assieme a Gianni Morandi (oltre alla sua già annunciata presenza come conduttore). I Black Eyed Peas sono i grandi ospiti internazionali e si esibiranno al Festival mercoledì 8 febbraio. I Måneskin saranno al Festival e si esibiranno durante la terza serata, giovedì 9 febbraio.

Il Palco sul Mare!

Stando alle anticipazioni e news del Festival di Sanremo 2023, Come negli anni passati, ci sarà il “palco sul mare” a bordo della Costa Smeralda ancorata al largo di Sanremo. Vedremo esibirsi Salmo, Fedez, Takagi & Ketra e Guè. Torna anche il palco di Piazza Colombo in collegamento tutte le sere con l’Ariston sul quale si esibiranno Piero Pelù, Francesco Renga e Nek, Achille Lauro, Annalisa e La Rappresentante di Lista.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore