Festival di Sanremo 2022 anticipazioni e news. Va in onda la kermesse dall’1 al 5 febbraio!

Le anticipazioni e news del Festival di Sanremo 2022, mostrano che la kermesse sarà nel segno dei grandi ritorni, ma anche in quello delle novità assolute.

lotteria-italia-2020-speciale-soliti-ignoti-amadeus-min

Le anticipazioni e news del Festival di Sanremo 2022, mostrano che la kermesse sarà nel segno dei grandi ritorni, ma anche in quello delle novità assolute. Sanremo 2022 si svolgerà dall’1 al 5 febbraio. Sul palco dell’Ariston si alterneranno cantanti che hanno fatto la storia del Festival come Gianni Morandi, Massimo Ranieri e Iva Zanicchi con altri più conosciuti fra il pubblico dei più giovani, come Ana Mena, Blanco, Mahmood, Rkomi e gli ex Amici di Maria Aka 7even, Sangiovanni.

Secondo le anticipazioni e news del Festival di Sanremo 2022, sono tanti gli artisti da scoprire, come per esempio Ditonellapiaga, Giovanni Truppi, Highsnob e Hu. Inoltre torna dopo ventun anni sul palco dell’Ariston Elisa, trionfatrice nel 2001 con “Luce (Tramonti a nord est)”, e Emma Marrone, che vinse nel 2012 con “Non è l’inferno”. Oltre a ciò si riaffacceranno alcuni habitué del festival come Achille Lauro, al quarto festival consecutivo. uno da ospite fisso, Giusy Ferreri, Fabrizio Moro e Noemi.

Attraverso le anticipazioni e news del Festival di Sanremo 2022, vediamo che nel cast dei big ci sono anche i tre talenti provenienti da Sanremo Giovani: Yuman, Tananai e Matteo Romano. Non mancheranno grandi ospiti musicali, come Laura Pausini, Cesare Cremonini e i detentori del titolo Måneskin, protagonisti di un successo mondiale.

I cantanti e le canzoni in gara!

Emma Marrone con “Ogni volta è così”. Massimo Ranieri con “Lettera al di là del mare”, Sangiovanni con “Farfalle”, Iva Zanicchi con “Voglio amarti”, Achille Lauro con “Domenica”, Aka7even con “Perfetta così”, Michele Bravi con “Inverno dei fiori”, Gianni Morandi con “Apri tutte le porte”, Ana Mena con “Duecentomila ore”, Elisa con “O forse sei tu”, Rkomi con “Insuperabile”, Ditonellapiaga e Donatella Rettore con “Chimica”, Mahmood e Blanco con “Brividi”, Giusy Ferreri con “Miele”, Giovanni Truppi con “Tuo padre, mia madre, Lucia”, Fabrizio Moro con “Sei tu”, Highsnob e Hu con “Abbi cura di te”, Irama con “Ovunque sarai”, La rappresentante di lista con “Ciao ciao”, Noemi con. “Ti amo non lo so dire”, Dargen D’Amico con “Dove si balla”, Le Vibrazioni con “Tantissimo”, Yuman con “Ora e qui”, Tananai con “Sesso occasionale”, Matteo Romano con “Virale”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore