Festival di Sanremo 2022 anticipazioni di stasera 5 febbraio 2022. Puntata finale!

Nella quinta e ultima puntata della kermesse di Rai 1 giunge ad affiancare Amadeus in qualità di co-conduttrice Sabrina Ferilli.

sanremo-2022-min

Le anticipazioni del Festival di Sanremo 2022 mostrano che nella quinta e ultima puntata della kermesse di Rai 1 giunge ad affiancare Amadeus in qualità di co-conduttrice Sabrina Ferilli. L’attrice, amatissima dal pubblico, è stata già due volte all’Ariston. La prima nel 1996 accanto a Pippo Baudo e la seconda come ospite nel 2002. “Sabrina è mitica – ha affermato Amadeus – è una donna di grande intelligenza, ironia, simpatica. E trasversale. Sabrina piace non solo a chi ha la mia età ma anche ai ragazzi e ai bambini. Mio figlio José, per esempio, è un grande fan della Ferilli”.

L’ospite della puntata!

Secondo le anticipazioni del Festival di Sanremo 2022 sarà grande ospite della puntata Marco Mengoni, reduce dall’ennesimo disco di platino ottenuto con l’ultimo album Materia (Terra). Nel corso della finale i venticinque cantanti torneranno a esibirsi con i loro brani inediti.

L’esibizione e il voto finale!

Attraverso le anticipazioni del Festival di Sanremo 2022 vediamo tuttavia che questa volta sarà soltanto il televoto a decidere la classifica, che andrà a sommarsi a quella delle serate precedenti. Da questa graduatoria usciranno tre finalisti: i voti saranno azzerati e un’ultima votazione – equamente divisa tra televoto, sala stampa e Demoscopica – deciderà il vincitore del Festival di Sanremo 2022.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore