Festival di Sanremo 2022 anticipazioni della terza serata. Puntata all-star!

sanremo-2022-min

Le anticipazioni del Festival di Sanremo 2022 mostrano che nella terza puntata della kermesse di Rai 1 arriva ad affiancare Amadeus in qualità di co-conduttrice Drusilla Foer, l’attrice anticonformista. L’ospite musicale sarà Cesare Cremonini, per la prima volta sul palco dell’Ariston. Il cantante ha dichiarato sui social: ”Ringrazio Amadeus e tutta la Rai per la grande disponibilità e le parole di stima e affetto nei miei confronti. Sono molto felice di condividere il palco con @drusillafoer e tutti i grandi artisti che si esibiranno in questa serata speciale!Io vorrei farvi volare. #UnaNotteASanremo”.

Attraverso le anticipazioni del Festival di Sanremo 2022 vediamo che è atteso come ospite Roberto Saviano. Lo scrittore ricorderà con un discorso le stragi di mafia, a trenta anni dalla morte dei giudici Falcone e Borsellino. “È un onore per me e una grande responsabilità ricordare, giovedì 3 febbraio al Festival di Sanremo, a 30 anni dalle stragi di Capaci e via D’Amelio, la rivoluzione civile di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino”, ha scritto Saviano su Facebook.

Stasera si esibiranno tutti i cantanti!

Secondo le anticipazioni del Festival di Sanremo 2022, Amadeus, dopo il successo delle prime due serate, con la co-conduttrice Drusilla Foer, presenterà per la prima volta tutti i cantanti in gara a Sanremo 2022 con i rispettivi brani, da Achille Lauro fino a Le Vibrazioni. A votare sarà il pubblico tramite televoto, con un peso del 50% sul risultato complessivo, e la Demoscopica 1000, sempre al 50%). La media delle percentuali di voto complessive ottenute dalle canzoni nel corso della terza serata e nelle prime due determinerà una nuova classifica generale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top