Festival di Sanremo 2022 anticipazioni di stasera 4 febbraio 2022. Le cover!

Nella quarta puntata della kermesse di Rai 1 affianca Amadeus come co-conduttrice Maria Chiara Giannetta, attrice famosa per fiction di successo.

lotteria-italia-2020-speciale-soliti-ignoti-amadeus-min

Attraverso le anticipazioni del Festival di Sanremo 2022 vediamo che nella quarta puntata della kermesse di Rai 1 giunge ad affiancare Amadeus in qualità di co-conduttrice Maria Chiara Giannetta, attrice famosa per fiction di successo come Don Matteo e Blanca. In collegamento dalla nave i Pinguini Tattici Nucleari. La penultima puntata del Festival è dedicata alle cover: ogni cantante ha scelto un pezzo del passato, dagli anni Sessanta ai Novanta da rivisitare con l’aiuto di un ospite a scelta.

Secondo le anticipazioni del Festival di Sanremo 2022 all’Ariston verrà Lino Guanciale. L’attore sarà sul palco con Amadeus per presentare le sue prossime fiction per la Rai. “Il Festival di Saremo? – ha dichiarato di recente Guanciale a proposito della sua ospitata – Potrei dire che sono molto felice che abbiano preso la mia canzone, che sono entusiasta di essere in gara e che sono molto fiero di essere tra i favoriti, ma non è così!”, ha detto celiando.

L’elenco completo delle cover!

Le anticipazioni del Festival di Sanremo 2022 mostrano l’elenco completo delle cover di questa sera: Achille Lauro con Loredana Bertè – “Sei bellissima” di Loredana Bertè, Aka 7even con Arisa – “Cambiare” di Alex Baroni, Ana Mena con Rocco Hunt – “Medley”, Dargen D’Amico – “La bambola” di Patty Pravo, Ditonellapiaga e Rettore – “Nessuno mi può giudicare” di Caterina Caselli, Elisa – “What a feeling” di Irene Cara da “Flashdance”, Emma con Francesca Michielin – “Baby one more time” di Britney Spears, Fabrizio Moro – “Uomini soli” dei Pooh, Gianni Morandi con Mousse T – “Medley”, Giovanni Truppi con Vinicio Capossela – “Nella mia ora di libertà” di Fabrizio De Andrè, Giusy Ferreri con Andy dei Bluvertigo – “Io vivrò senza te” di Lucio Battisti, Highsnob e Hu con Mr.Rain – “Mi sono innamorato di te” di Luigi Tenco, Irama con Gianluca Grignani – “La mia storia tra le dita” di Gianluca Grignani, Iva Zanicchi – “Canzone” di Don Backy e Detto Mariano nella versione di Milva, La Rappresentante di Lista con Cosmo, Margherita Vicario e Ginevra – “Be my baby” delle The Ronettes, Le Vibrazioni con Sophie and the Giants e Peppe Vessicchio – “Live and let die” di Paul McCartney, Mahmood e Blanco – “Il cielo in una stanza” di Gino Paoli, Massimo Ranieri con Nek – “Anna verrà” di Pino Daniele, Matteo Romano con Malika Ayane – “Your song” di Elton John, Michele Bravi – “Io vorrei… non vorrei… ma se vuoi” di Lucio Battisti, Noemi – “(You make me feel like) A natural woman” di Aretha Franklin, Rkomi con Calibro 35 – “Medley Vasco Rossi”, Sangiovanni con Fiorella Mannoia – “A muso duro” di Pierangelo Bertoli, Tananai con Rose Chemical – “A far l’amore comincia tu” di Raffaella Carrà, Yuman con Rita Marcotulli – “My way” di Frank Sinatra.

Le anticipazioni del Festival di Sanremo 2022 dicono che nella quarta puntata voteranno tutte le giurie con un peso percentuale del 34% per il Televoto; del 33% per la Giuria della Sala Stampa, Tv, Radio e Web; e del 33% per la “Demoscopica 1000”. La media tra le percentuali complessive di voto ottenute dagli Artisti nella serata e quelle ottenute nelle serate precedenti determinerà una nuova classifica delle 25 canzoni/Artisti in gara.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore