Festival di Sanremo 2021 anticipazioni puntata di stasera 4 marzo: le cover!

Secondo le ultimissime anticipazioni e news del Festival di Sanremo 2021 giovedì 4 marzo in prima serata su Rai 1, ci sarà la terza puntata della kermesse.

lotteria-italia-2020-speciale-soliti-ignoti-amadeus-min

Secondo le ultimissime anticipazioni e news del Festival di Sanremo 2021 giovedì 4 marzo in prima serata su Rai Uno, ci sarà la terza puntata della kermesse canora italiana e internazionale, che in questo appuntamento presenterà una scaletta un po’ diversa. Mettendo un attimo da parte le canzoni in gara, i ventisei Big in concorso si esibiranno nella puntata dedicata alle cover.

Come vediamo attraverso le ultimissime anticipazioni e news del Festival di Sanremo 2021, alcuni grandi classici della tradizione italiana di musica leggera saranno rivisitati dagli artisti protagonisti della kermesse in chiave contemporanea. Forse un po’ troppo, secondo qualche componente dell’orchestra, che dei brani ha avuto già un anticipo.

Un tributo a Lucio Dalla!

Le ultimissime anticipazioni e news del Festival di Sanremo 2021, mostrano che Amadeus si circonderà ancora una volta di importanti ospiti. Ci sarà, come co-conduttrice della terza puntata, la bellissima modella Vittoria Ceretti. E mentre Achille Lauro continuerà a sorprendere, Zlatan Ibrahimovic tornerà a battibeccare nei siparietti con Amadeus. Altri ospiti saranno Sinisa Mihajlovic, Monica Guerritore ed Emma Marrone. Molto attesa l’esibizione dei Negramaro, che aprirannto la serata con un tributo all’indimenticabile Lucio Dalla.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore