Festival di Sanremo 2021 anticipazioni e news puntata di martedì 2 marzo. Parte la kermesse!

sanremo-2021-min

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news del Festival di Sanremo 2021, vediamo che martedì sera, 2 marzo 2021, in prime time su Rai Uno, c’è la prima puntata della settantunesima edizione della più importante manifestazione di musica leggera del nostro Paese. Il direttore artistico e presentatore è Amadeus coadiuvato da Rosario Fiorello che gli fa da spalla e da propulsore.

Ospiti fissi Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic. Come conduttrice in seconda, dopo il forfait di Naomi Campbell, c’è Matilda De Angelis. Le ultimissime anticipazioni e news del Festival di Sanremo 2021, mostrano il funzionamento della gara e delle giurie: si esibiscono tredici dei ventisei Big in gara, non si sa ancora quali e in che ordine. In questa puntata vota solo la Giuria Demoscopica.

Diodato e Bertè!

Secondo le ultimissime anticipazioni e news del Festival di Sanremo 2021, per la Sezione Nuove Proposte, c’è l’esibizione di quattro canzoni dei Giovani in gara: votano Giuria Demoscopica, Sala Stampa e pubblico tramite Televoto, con peso del 34%. Le prime due canzoni classificate accedono alla finale nella Quarta puntata, venerdì 5 marzo, le altre due sono eliminate, senza ripescaggio. Ancora da comunicare le canzoni e gli artisti in gara. Ospiti: Diodato che apre la serata con Fai Rumore, vincitrice della scorsa edizione e Loredana Bertè.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top