Festival di Sanremo 2019: Baglioni annuncia i primi big in gara

Durante la prima serata finale di Sanremo Giovani, condotto da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, sono stati annunciati i primi dodici Big Festival di Sanremo.

Festival di Sanremo 2019: Baglioni annuncia i big in gara

Durante la prima serata finale di Sanremo Giovani, che si è tenuta ieri sera su Rai Uno, condotto da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, sono stati annunciati i primi dodici Big scelti dal direttore artistico Claudio Baglioni che parteciperanno al Festival di Sanremo 2019 che si terrà il dal 5 al 9 febbraio 2019. Ai big si aggiungeranno anche i due ragazzi vincitori di Sanremo Giovani. Il primo a passare è stato Einar, già conosciuto per la sua partecipazione ad Amici. Invece, Federica Abbate, autrice di punta degli ultimi anni con testi firmati per Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Francesca Michielin, ha conquistato il Premio della Critica, assegnato dai giornalisti della sala Stampa presenti al Casinò di Sanremo.

Ecco chi sono i primi 12 big in gara al Festival di Sanremo 2019

Il primo cantante big annunciato durante la serata da Fabio Rovazzi e Baudo è Paola Turci che canterà il brano “L’ultimo ostacolo”, il secondo nome annunciato è Simone Cristicchi con “Abbi cura di me”, mentre la terza è la band Zen Circus con il brano “L’amore è una dittatura”. Poi ci saranno Loredana Bertè con “Cosa ti aspetti da me” e Anna Tatangelo con “Le nostre anime di notte”. Poi Nek con “Mi faro trovare pronto” e Motta con “Dov’è l’Italia”. Quindi Il volo con “musica che resta” e Ghemo con “rose viola”. Infine, Irama con “La ragazza col cuore di latte” e Ultimo con “I tuoi particolari”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore