Festival di Sanremo 2019: annunciati tutti i big in gara!

Durante le due serate finali di Sanremo Giovani sono stati proclamati i due vincitori che si aggiungeranno ai 22 big in gara al Festival di Sanremo 2019.

Festival di Sanremo 2019: Baglioni annuncia i big in gara

Durante le due serate finali di Sanremo Giovani su Rai Uno, condotte da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, sono stati proclamati i due vincitori che si aggiungeranno ai 22 big in gara al Festival di Sanremo 2019 che si terrà il dal 5 al 9 febbraio 2019. A vincere le due serate di Sanremo Giovani sono stati Einar, terzo classificato alla scorsa edizione di Amici e Mahmood, quinto fra le Nuove Proposte nell’edizione vinta da Francesco Gabbani.

Ecco chi sono i 22 big in gara al Festival di Sanremo 2019

I primi cantanti big ad essere annunciati sono stati Paola Turci che canterà il brano “L’ultimo ostacolo”, Simone Cristicchi con “Abbi cura di me”, Zen Circus con il brano “L’amore è una dittatura”. Poi ci saranno Loredana Bertè con “Cosa ti aspetti da me” e Anna Tatangelo con “Le nostre anime di notte”. Poi Nek con “Mi faro trovare pronto” e Motta con “Dov’è l’Italia”, Il volo con “musica che resta” e Ghemo con “rose viola”. E ancora, Irama con “La ragazza col cuore di latte”, Ultimo con “I tuoi particolari”.

Poi in gara al Festival di Sanremo 2019 ci saranno Ex Otago con Solo una canzone, Daniele Silvestri con Argento Vivo, Negrita con I ragazzi stanno bene, Patty Pravo insieme a Briga con Un po’ come la vita, Federica Carta e Shade con Senza Farlo Apposta, Achille Lauro con Rolls Royce. E ancora Arisa con il brano Mi sento Bene, Francesco Renga con Aspetto che Torni, Boomdabash con Per un milione, Enrico Nigiotti con Nonno Hollywood e infine, Nino D’Angelo e Livio Cori con Un’altra luce.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore