Festival di Sanremo 2018, canzoni e siparietti divertenti le carte vincenti del Festival targato Baglioni

Il Festival di Sanremo 2018 targato Claudio Baglioni sta regalando delle serate piene di musica e di siparietti piacevoli e divertenti.

Festival di Sanremo 2018, canzoni e siparietti divertenti le carte vincenti del Festival targato Baglioni

Chi aveva dei dubbi si è dovuto necessariamente ricredere: il Festival di Sanremo targato Claudio Baglioni è un successone. Fresco, spigliato e vivace, questo Festival ha in sé tutti gli ingredienti giusti per essere un grande Festival che verrà ricordato nella storia, e per ora gli indici d’ascolto sono alle stelle. Questo Festival piace, con la grande simpatia di Michelle Hunziker e con un Baglioni che, quando meno te lo aspetti, diventa sciolto ed ironico come non avresti mai immaginato. Sanremo 2018 è, come ci aveva promesso il direttore artistico e conduttore Claudio Baglioni, il Festival della musica, ma non solo: la musica c’è, ci sono le canzoni in gara e ci sono tanti ospiti d’onore, ma Sanremo 2018 è anche altro. Sanremo 2018 è spettacolo, è un piacevole intrattenimento di qualità.

Sanremo 2018, gli show di Fiorello e di Virginia Raffaele.

La prima serata del Festival si è aperta con l’applauditissimo Rosario Fiorello, che ha trascinato il pubblico in un’atmosfera allegra, nonostante gli imprevisti (un uomo è riuscito a salire sul palco), e che forse tornerà in chiusura, durante l’ultima serata del Festival. Ieri regina dell’intrattenimento è stata Virginia Raffaele, ospite a sorpresa è salita sul palco dell’Ariston facendo delle battutine su Baglioni e sulla sua età. Claudio, poi, ha invitato Virginia a cantare, ma l’imitatrice ha opposto resistenza: “Io non ti chiedo di fare il mio mestiere”, ha detto. Ed ecco che qui Baglioni ha stupito tutti, regalando un’imitazione di Virginia che imita Belen che ha fatto morire dal ridere anche i più seri. Virginia, così, è stata “costretta” a cantare, ed il duetto è stato piacevole, con l’imitatrice che ha incantato con diverse vocalità.

Stasera andrà in onda la quarta serata del Festival, la serata che vedrà i Big cimentarsi in duetti con ospiti da loro scelti ed invitati, ed i giovani della categoria Nuove Proposte esibirsi per la corsa alla vittoria: è stasera, infatti, che verrà decretato il vincitore delle Nuove Proposte.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore