Festival di Cannes 2019, il look ed il nuovo taglio di capelli di Chiara Ferragni!

Scopriamo insieme il look scelto dalla fashion blogger Chiara Ferragni per il red carpet alla 72esima edizione del Festival di Cannes.

Il caso dell'acqua firmata Chiara Ferragni finisce in Parlamento

Martedì 14 fino al 25 maggio 2019 andrà in scena la 72esima edizione del Festival di Cannes. Chiara Ferragni, fashion blogger, giunta alla sua quinta presenta alla kermesse cinematografica francese ha deciso di sfoggiare un look rock e grintoso!  Scopriamo insieme il look scelto dalla fashion blogger Chiara Ferragni per il red carpet alla 72esima edizione del Festival di Cannes.

Il look di Chiara Ferragni al Festival di Cannes 2019

Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram ha scritto prima della sua quinta apparizione sul red carpet della 72esima edizione del Festival di Cannes: “Di nuovo a Cannes. Pubblico qui di seguito tutti i miei red carpet in ordine cronologico perché hanno significato davvero tanto per me”.

Inoltre, la fashion blogger si è presentata con un look rock, con un completo composto da gonna nera con ampio spacco e corsetto glitterato con borchie. E soprattutto con un acconciatura nuova, un caschetto biondo platino. Ha dato un taglio alla chioma lunga, o oppure si tratta di una parrucca? L’influencer, poco prima del taglio, ha pubblicato una stories sul suo profilo Instagram ha mostrato delle ciocche di capelli tagliati come voler dimostrare di aver voluto dare una svolta al proprio hairstyle. Per quanto riguarda il trucco, Chiara Ferragni ha scelto un ombretto metal oro e gloss caramello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore