Festival di Cannes 2019, ecco i look più belli del red carpet!

Da martedì 14 fino al 25 maggio 2019 andrà in scena la 72esima edizione del Festival di Cannes. Vediamo insieme i look scelti dalle star per il red carpet.

Festival di Cannes 2019, ecco i look più belli del red carpet!

Da martedì 14 fino al 25 maggio 2019 andrà in scena la 72esima edizione del Festival di Cannes. I temi principali dei film, di questa edizione 2019, sono “Amore e rivolta, romanticismo e politica” come ha spiegato il direttore Thierry Fremaux, nel momento della presentazione della selezione film in concorso. Vediamo insieme stili e colori che sono stati scelti dalle star per il red carpet.

Ecco i look più belli del red carpet del Festival di Cannes 2019

Elle Fanning, ha scelto di sfoggiare sul red carpet della 72esima edizione del Festival di Cannes un abito firmato da Gucci, con un vaporoso mantello, spalline rinforzate, punto vita segnato da una decorazione floreale e uno chignon curato. Poi la cantante e attrice Selena Gomzez, si è presentata con un top in stile anni ’80 abbinato ad una gonna lunga con mega spacco, firmato da Louis Vuitton. Il tutto è stato impreziosito da una collana ed un anello in diamanti high jewelry di Bulgari.

Poi Eva Longoria che ha scelto di presentarsi al Palais des Festivals et des Congrès con un look firmato da Alberta Ferretti: un abito aperto con uno spacco notevole e arricchito da decorazioni luccicanti. E ancora Charlotte Gainsbourg ha scelto un outfit zebrato firmato da Saint Laurent: corto, monospalla e ricoperto da paillettes. Alessandra Ambrosio, invece, ha optato per Ralph and Russo e ha indossato un vestito semi trasparente e con uno spacco molto profondo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore