Festival di Cannes 2019, ecco i beauty look più belli!

Vediamo insieme i trucchi e le acconciature che sono stati scelti dalle star per il red carpet alla 72esima edizione Festival di Cannes.

Festival di Cannes 2019, ecco i look più belli del red carpet!

Da martedì 14 fino al 25 maggio 2019 andrà in scena la 72esima edizione del Festival di Cannes. I temi principali dei film, di questa edizione 2019, sono “Amore e rivolta, romanticismo e politica” come ha spiegato il direttore Thierry Fremaux, nel momento della presentazione della selezione film in concorso. Vediamo insieme i trucchi e le acconciature che sono stati scelti dalle star per il red carpet.

Ecco i beauty look più belli del red carpet del Festival di Cannes 2019

Bella Hadid, ha optato per la 72esima edizione del Festival di Cannes con trucco bronze e un raccolto finto-messy alto sulla testa. Invece, Julianne Moore ha scelto come accconciatura una coda di cavallo bassa e morbida e Deepika Padukone una coda di cavallo altissima sulla testa. E ancora le onde, di Izabel Goulart e Eva Longoria e beachy, della modella Isabeli Fontana. Invece il look scelto dalla modella Maria Borges, taglio corto e ombretto gold, come l’abito.

Tra le prime a sfilare, durante la prima serata, le attrici Julianne Moore e Eva Longoria e la modella Alessandra Ambrosio, con chioma sciolta e trucco smokey, più luminoso per la Moore. Elle Fanning, ha scelto di sfoggiare sul red carpet della 72esima edizione del Festival di Cannes un abito firmato da Gucci, con un vaporoso mantello, spalline rinforzate, punto vita segnato da una decorazione floreale e uno chignon curato. Poi la cantante e attrice Selena Gomzez, si è presentata con un top in stile anni ’80 abbinato ad una gonna lunga con mega spacco, firmato da Louis Vuitton. Il tutto è stato impreziosito da una collana ed un anello in diamanti high jewelry di Bulgari.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore