Festa scudetto Napoli allo stadio Maradona. Tutti i dettagli!

Tra poche ore lo Stadio Maradona di Napoli è pronto ad accogliere la grande Festa per scudetto, che si terrà alla fine del match con la Sampdoria.

Festa scudetto Napoli allo stadio Maradona. Tutti i dettagli

Oggi domenica 4 giugno 2023 ci sarà la consegna ufficiale dello scudetto al Napoli, Tra pochissimo allo Stadio Maradona ci sarà la Festa scudetto, che avverrà al termine del match contro la Sampdoria. È previsto un lungo show dopo la partita Napoli-Sampdoria, che si svolgerà alle 18:30. Lo show verrà condotto da Stefano De Martino e trasmesso in diretta su Rai 2 a partire dalle ore 21. Vi prenderanno parte grandi artisti, tra cui Gigi D’Alessio, Nino D’Angelo, Clementino, Stash, Lda, Geolier, Noa, Arisa.

La consegna ufficiale dello scudetto al Napoli!

Oggi la Lega Serie A e TIM consegneranno al Napoli, vincitore dello Scudetto 2022/2023, la Coppa di Campione d’Italia allo stadio “Diego Armando Maradona”. Il Presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, e l’Amministratore Delegato di TIM, Pietro Labriola, avranno il compito di consegnare la medaglia d’oro ai calciatori della squadra ed all’allenatore Spalletti. Al capitano Giovanni Di Lorenzo spetterà l’onore di salire per ultimo ad alzare il trofeo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore