Festa della mamma 2019, le idee regalo: la collezione Pandora dedicata alla mamma!

Festa della mamma 2019: la collezione Pandora dedicata alla mamma. Bracciali ed i nuovissimi charms dedicati alla mamma. Una idea regalo per una mamma amante delle novità.

Festa della mamma 2019, i regali: la collezione Pandora per la mamma

Comprando un bracciale Pandora si è sicuri di scegliere qualcosa che con il passare del tempo acquista sempre maggiore valore, grazie all’infinita varietà di charms che è possibile aggiungere, ognuno con il proprio significato. Pandora ha creato una collezione speciale per la Festa della Mamma 2019 che include un bracciale in edizione limitata che potrà essere ricevuto in omaggio a fronte di una spesa stabilita.

Per un regalo ricco di significato sarà perfetta la parure Albero della vita, composta da orecchini, bracciale, anello e collana. Se si vuole arricchire un bracciale, invece, Pandora mette a disposizione anche un charm pendente della stessa linea. I charm della serie Ritratto di famiglia raccontano la storia della famiglia grazie alle miniature di familiari come il bimbo, la bimba, la nonna, ma anche il cane di casa.

I charms per la Festa della Mamma 2019

Volendo scegliere uno dei charms della collezione Pandora dedicata alla Festa della Mamma c’è solo l’imbarazzo della scelta. Volendo un charm pendente si potrà optare per quello denominato “La famiglia perfetta“, caratterizzato dalla scritta Family in smalto e argento di due colori, oppure quello denominato “Mamma perfetta“, con la scritta “Mum”, o anche quelli dedicati a Mamma e figlia, Mamma e figlio.

Tanti cuori per la mamma

Se si vuole puntare sul classico, la scelta di un cuore è sempre vincente. Pandora propone molti charms a forma di cuore dedicati alla mamma. Ricordiamo in particolare il charm “Ti amo mamma “ in smalto, rosa, viola, bianco e argento ed il charm pendente “Il cuore d’oro delle mamme“, bicolore, con la scritta “Dear Mum”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore