Ferilli, Clerici, Romina Power e J-Ax in giuria nella puntata di stasera del Serale di Amici 2019

Nella puntata di stasera di Amici 2019, il giudice “rivoluziario” Loredana Bertè, tornerà nello studio e sara affiancata da una giuria speciale.

Amici 2019, serale: chi sarà eliminato nella prima puntata di stasera sabato 30 marzo 2019?

Nella puntata di stasera di Amici 2019, il giudice “rivoluziario” di questa diciottesima edizione, Loredana Bertè, tornerà nello studio di Maria De Filippi, dopo che la scorso sabato era stata sostituita dai tre giurati d’eccezione Mara Venier, Gerry Scotti ed Emma Marrone. Ad affiancarla in questa ottava puntata ci sarà una giuria speciale formata da Sabrina Ferilli, Antonella Clerici, Romina Power e J-Ax.

Sabrina Ferilli, Antonella Clerici, Romina Power e J-Ax in giuria nella puntata di stasera del Serale di Amici 2019

Torna stasera sabato 18 maggio 2019, come di consueto, l’appuntamento con il Serale di Amici 2019. Grandi emozioni si vivranno in questa puntata semifinale del talent show di Maria De Filippi dove i cinque talenti rimasti in gara lotteranno fino alla fine per aggiudicarsi un posto per la finale. A giudicare le esibizioni dei ballerini Rafael e Vincenzo, e dei cantanti Tish, Giordana e Alberto ci sarà oltre a Loredana Bertè un giuria speciale formata da Sabrina Ferilli, Antonella Clerici, Romina Power e J-Ax. Il super ospiti della ottava puntata  di Amici 2019 Ed. 18, sarà Renato Zero.

Non ci resta che aspettare la puntata di questa sera, sabato 18 maggio 2019 per scoprire tra i ballerini Rafael e Vincenzo, e dei cantanti Tish, Giordana e Alberto chi conquisterà l’accesso alla puntata finale del Serale di Amici 2019 e chi invece dovrà lasciare il talent di Maria De Filippi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore