Fedez rinuncia allo show in Piazza del Popolo a Roma, smentito il ricovero

Il rapper ha dato forfait al Tim Summer Hits a Roma e a Emis Killa. Smentito nel frattempo dallo staff il ricovero per motivi di salute in ospedale.

Fedez pseudonimo di Federico Leonardo Lucia

Benché fosse uno degli artisti più attesi l’altra sera in Piazza del Popolo a Roma per la registrazione del “Tim Summer Hits“ – che andrà in onda da venerdì 28 giugno su Rai Uno in prime time con Carlo Conti e Andrea Delogu al cursore della conduzione – Fedez ha dato forfait e non si è presentato sulllo stage dello show musicale per cantare il suo nuovo singolo “Sexy Shop“ insieme a Emis Killa.

Questo ha creato delusione, tuttavia Emis Killa si è esibito comunque con un medley dei suoi successi e ha infiammato la folla presente, togliendosi la maglietta con Massimo Pericolo. Per quanto riguarda Fedez, c’era molta curiosità sull’attesa e annullata performance del rapper anche per sperimentare la reazione il pubblico quando l’avrebbe visto comparire dopo le polemiche sul pestaggio al personal trainer Iovino e i rumors della cronaca rosa per i suoi presunti flirt.

Sono state fatte diverse ipotesi sulla mancata presenza alla serata, soprattutto si è parlato di un serio“problema di salute” con presunto “ricovero al San Raffaele”, notizia riportata da Alessandro Rosica, l’Investigatore Social.

Questa ipotesi è stata però seccamemnte smentita dall’entourage del rapper. E dunque silenzio assordante sui reali motivi dell’assenza di Fedez, che nelle ultime ore è assente anche dai social.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news