Benché fosse uno degli artisti più attesi l’altra sera in Piazza del Popolo a Roma per la registrazione del “Tim Summer Hits“ – che andrà in onda da venerdì 28 giugno su Rai Uno in prime time con Carlo Conti e Andrea Delogu al cursore della conduzione – Fedez ha dato forfait e non si è presentato sulllo stage dello show musicale per cantare il suo nuovo singolo “Sexy Shop“ insieme a Emis Killa.
Questo ha creato delusione, tuttavia Emis Killa si è esibito comunque con un medley dei suoi successi e ha infiammato la folla presente, togliendosi la maglietta con Massimo Pericolo. Per quanto riguarda Fedez, c’era molta curiosità sull’attesa e annullata performance del rapper anche per sperimentare la reazione il pubblico quando l’avrebbe visto comparire dopo le polemiche sul pestaggio al personal trainer Iovino e i rumors della cronaca rosa per i suoi presunti flirt.
Sono state fatte diverse ipotesi sulla mancata presenza alla serata, soprattutto si è parlato di un serio“problema di salute” con presunto “ricovero al San Raffaele”, notizia riportata da Alessandro Rosica, l’Investigatore Social.
Questa ipotesi è stata però seccamemnte smentita dall’entourage del rapper. E dunque silenzio assordante sui reali motivi dell’assenza di Fedez, che nelle ultime ore è assente anche dai social.