Fedez ricoverato in ospedale, preoccupazione nel web!

Il rapper Fedez è da ieri ricoverato presso il reparto di chirurgia dell'ospedale Fatebenefratelli di Milano, al cui Pronto soccorso si era rivolto.

Fedez: le ultime news

Fedez si è ricoverato ieri al Pronto Soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano. Secondo le notizie diffuse dai media, il rapper è attualmente ospite del reparto di chirurgia. Questo conferma i vari segnali che erano apparsi sui social site e i rumors che vanno avanti da ore sui mass media on line e cartacei. Il tutto, raccolto insieme, ha suscitato la preoccupazione dei follower dell’artista. Il primo indizio lo ha dato la moglie di Fedez, Chiara Ferragni, rientrata repentinamente da Parigi per quella che ha definito “un’emergenza”.

Chiara Ferragni in volo verso l’Italia!

In un post della Ferragni se ne vedono le mani intrecciate con quelle dell’amica di sempre Chiara Biasi mentre sono in volo alla volta dell’Italia. A questo indizio si aggiunge quello del co-conduttore di Muschio Selvaggio, Mr. Marra, il quale, nel corso di una live su Twitch si è rivolto agli ascoltatori e ha chiesto loro di mandare un abbraccio a Fedez. “E non dico altro”, ha aggiunto, suscitando l’ansia dei fan.

L’assenza di Fedez dal mega evento rap!

Un altro elemento che ha creato apprensione è stata anche la sua assenza dal mega evento organizzato da Marracash a Milano, a cui hanno preso parte i rapper più famosi dello scenario italiano. Fedez è anche scomparso da diverse ore dai suoi profili social, sui quali invece è generalmente molto assiduo. Intanto c’è un diluvio di commenti sui social da parte degli aficionados di Fedez, che fanno a gara nel preoccuparsi per il rapper.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore