Fedez esce dall’ospedale!

Accompagnato dal padre e dalla moglie Chiara Ferragni, il noto rapper Fedez, dimesso dai medici, è uscito dall'ospedale Fatebenefratelli di Milano.

Fedez e Chiara Ferragni: le ultime news 3

Il famoso rapper Fedez è stato dimesso dal Fatebenefratelli di Milano, nosocomio in cui era stato ricoverato il 28 settembre. I sanitari hanno dato il loro consenso al ritorno a casa dell’artista dal momento che i valori del sangue sono divenuti stabili. Il rapper continuerà la sua degenza a livello domiciliare. Al momento dell’uscita dall’ospedale con Fedez c’erano Chiara Ferragni e il padre Franco Lucia.

Fedez: senza i donatori di sangue non sarei qui!

Uscendo dall’ospedale il cantante ha detto: “Volevo ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli, il professor Zappa e soprattutto tutti i donatori di sangue. Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo, perché senza i donatori di oggi non sarei qui”. Fedez era stato ricoverato con urgenza a causa di un’emorragia interna, seguita da un nuovo sanguinamento, il tutto provocato da due ulcere.

La gratitudine verso Chiara Ferragni!

E ancora, il rapper ci ha tenuto a ringraziare davanti a tutti la moglie Chiara Ferragni che lo accompagnava. “Ringrazio mia moglie che mi è stata sempre vicino – ha dichiarato prima di salire sul minivan che lo ha condotto a casa. Sto bene, devo solo riprendermi un pochino, ho solo bisogno di riposo“. Appena giunto a casa Fedez ha postato su Instagram un’immagine con le mani di tutti i membri della famiglia unite e il messaggio “grazie per tutto l’affetto e la vicinanza, nulla è scontato in questi momenti“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news