Fedez e Ferragni a Sanremo 2023, tutte le novità

Fedez sarà a Sanremo 2023 con il suo podcast 'Muschio Selvaggio' e tante novità per il suo pubblico. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Fedez torna sui social con un messaggio che fa preoccupare i fans!

La novità è confermata: Fedez sarà a Sanremo 2023 con il suo podcast “Muschio Selvaggio” e non solo quello. Il famoso rapper di Milano ha diffuso la notizia proprio in questi giorni con un inatteso post sui social site. Secondo quanto è stato rivelato dal sito gossip Dagospia, il marito di Chiara Ferragni verrà messo in onda nei giorni del Festival per quindici minuti alle 18,45, come riferito anche da un’agenzia Ansa e con contenuti più ampi su Rai Play.

Muschio Selvaggio si trasferisce a Sanremo!

Oltre a ciò, come riporta il sito del quotidiano sportivo torinese Tuttosport, il rapper si esibirà sulla nave Costa Smeralda ormeggiata di fronte alla città ligure nel corso della kermesse musicale più importante d’Italia. A confermare i rumors circolati negli ultimi giorni è stato proprio il cantante che su Twitter ha postato: “E se vi dicessi che Muschio Selvaggio si trasferirà a Sanremo?”.

Polemiche ed eccitazione dei fan!

Naturalmente queste parole hanno eccitato i fan e suscitato anche qualche polemica. Il podcast (il secondo più ascoltato nel 2021) è nato nel 2020 ed è condotto dal rapper e dallo YouTube Luis Sal. Come già annunciato nelle scorse settimane da Amadeus, Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice della prima e dell’ultima serata della kermesse musicale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore