Federica Panicucci rivela il segreto della sua splendida forma!

La conduttrice Federica Panicucci, in una lunga al Corriere della Sera, ha svelato il segreto della sua forma smagliante e del suo fisico perfetto!

Federica Panicucci rivela il segreto della sua splendida forma!

La bellissima conduttrice Federica Panicucci sul suo profilo Instagram ha pubblicato delle splendide immagini in costume durante le vacanze trascorse quest’estate con il suo compagno. La Panicucci in un’intervista al Corriere della Sera ha svelato il segreto per una forma invidiabile ed un fisico perfetto quale quello che ha mostrato degli ultimi tempi. In primo luogo la natura la aiuta visto che è alta e magra di costituzione. La conduttrice ha rivelato: “Anzitutto c’è la natura: sono nata magra e longilinea. Io faccio un quarto d’ora al giorno di allenamento in casa. Prima di cena, mentre i ragazzi fanno i compiti, faccio addominali, braccia, gambe, glutei. Ho ripreso da pochi anni: quando sono nati i figli uno dopo l’altro, avevo smesso, non avevo la forza”.

Il segreto di Federica Panicucci per un fisico da urlo!

La bella Federica fa molta attenzione alla sua alimentazione, scegliendo di seguirne una particolarmente sano in cui sono da bandire i cibi che fanno più male come ad esempio i salumi, i fritti e i dolci. La conduttrice ha rivelato: “A 51 anni, devi stare alla larga da tutto quello che, se mangi con insistenza, si vede: fritti, alcolici, salumi… Mi concedo eccezioni, ma mangiare sano mi aiuta a mantenermi vitale…Poi c’è la pizza, ne mangerei quintali. Ma mi limito”.  Una buona parte delle calorie vengono assunte dalla conduttrice nella prima parte della mattina, che prima di andare in onda con il suo programma quotidiano Mattino Cinque si concede una lunghissima colazione a base di yogurt, caffè, integratori, fette biscottate e marmellata. La dieta della giornata prosegue così: “A metà mattina, snack di cioccolato fondente o mandorle, poi, pranzo ricco. Però a cena mi tengono molto leggera”. Per ottenere dei risultati ci vuole costanza e perseveranza: “Mio padre m’ha inculcato che i risultati si raggiungono con lavoro e impegno”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore