Federica Panicucci, look sgargiante in verde a Back to school stasera 27 aprile 2023!

Stasera giovedì 27 aprile 2023 su Italia 1 è in onda la nuova puntata di Back to school, condotta da Federica Panicucci. La bellissima conduttrice sfoggia per questo appuntamento un nuovo look di tendenza! Scopriamo insieme cosa ha deciso di indossare per la nuova serata in cui saranno Blind, Gigi e Ross, Elena Morali, Natasha […]

Federica Panicucci, il look a Back to school del 4 maggio 2023

Stasera giovedì 27 aprile 2023 su Italia 1 è in onda la nuova puntata di Back to school, condotta da Federica Panicucci. La bellissima conduttrice sfoggia per questo appuntamento un nuovo look di tendenza! Scopriamo insieme cosa ha deciso di indossare per la nuova serata in cui saranno Blind, Gigi e Ross, Elena Morali, Natasha Stefanenko e Jo Squillo, e Carmen Di Pietro.

Il look di Federica Panicucci di stasera giovedì 27 aprile 2023 a Back to school!

Federica Panicucci, look sgargiante in verde a Back to school stasera 27 aprile 2023!

Vediamo nel dettaglio l’outfit scelto dalla conduttrice per la nuova puntata di Back to school, in onda giovedì 27 aprile 2023 a partire dalle 21.20 su Italia 1! La Panicucci stupisce con un look sgargiante in verde, composto da un blazer dress e gonna cortissima in seta nella tonalità verde smeraldo. Completano l’outfit un paio di decolettè altissime in tinta. Per lo styling capelli sceglie una coda altissima, ed un make up curato e luminoso. Un look scintillante per una serata da non perdere su Italia1 !

Ricordando il look di Federica Panicucci della scorsa puntata!

Nella puntata della scorsa settimana, Federica Panicucci ha optato per un elegantissimo outfit total white; una tuta bianca, con pantaloni a palazzo a vita alta con bottoni, e corpetto in raso, giacca lunga, e sandali dorati con tacchi altissimi. In fatto di styling ha scelto un raccolto raffinato, con coda bassa, e per il make up ha sfoggiato un trucco molto luminoso e davvero impeccabile!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore