Farwest anticipazioni, il caso Cerra tra le nuove inchieste della serata

Scopriamo le anticipazioni e le inchieste di Farwest della puntata del 3 giugno. Il caso di Antonio Cerra tra i servizi della serata.

Far West - Rai 3 - Salvo Sottile

Al via stasera la nuova puntata del programma condotto da Salvo Sottile. In primo piano a “Farwest” del 3 giugno alle ore 21:20 su Rai 3, un’inchiesta sul presunto suicidio del luogotenente della Guardia di Finanza Antonio Cerra, trovato morto l’11 maggio del 2022 nella sua casa di Pizzo Calabro. Cerra aveva avuto un ruolo di primo piano nell’indagine “Petrolmafie” della Dda di Catanzaro su uno dei clan più potenti della ‘ndrangheta. Tutto farebbe pensare a un suicidio, ipotesi confermata dal Pm, a cui non credono i familiari della vittima.

Farwest anticipazioni puntata 3 giugno

A seguire un’inchiesta sulle nuove e insidiose truffe che derivano dall’intelligenza artificiale. Un altro servizio si occuperà di un nuovo tipo di truffa che coinvolge moltissimi italiani, ossia quella sulle assicurazioni auto. Offerte allettanti, preventivi molto vantaggiosi, che poi si rivelano un raggiro. Ci saranno dei consigli per evitare di cadere nell’inganno. L’appuntamento con Farwest è per stasera 3 giugno alle ore 21:20 su Rai 3.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news