Facebook, Whatsapp, Instagram down, oggi 3 luglio 2019: ecco cosa sta accadendo nelle ultime ore

I tre sistemi di messaggistica Facebook, Whatsapp, Instagram oggi sono completamente in down. Scopriamo quello che sta accadendo nelle ultime ore!

Facebook, Whatsapp, Instagram down, oggi 3 luglio 2019: ecco cosa sta accadendo nelle ultime ore

Disservizi e malfunzionamenti stanno interessando Facebook, Whatsapp, Instagram. Gli utenti si lamentano di svariati problemi incontrati durante la navigazione. Sulle tre app governate da Mark Zuckerberg nel pomeriggio di oggi mercoledì 3 luglio molti utenti hanno notato delle anomalie. In particolare le problematiche sono registrate nel download di file multimediali, come audio, foto, video sull’app WhatsApp mentre su Instagram e Facebook gli utenti non riescono a fare aggiornamenti di Feed, oppure a postare foto o commenti, ed in molti link non si visualizzano le immagini.

Un portavoce di Facebook ha rilasciato alcune dichiarazioni ufficiali in merito: «Siamo consapevoli che alcune persone hanno difficoltà a caricare file sulle nostre app. Stiamo lavorando perché le cose tornino alla normalità il prima possibile».

Facebook, Whatsapp, Instagram oggi in down.

Facebook, Instagram e WhatsApp hanno problemi con le immagini, video, post. I social e la piattaforma di messaggistica sono in ogni caso fruibili dagli utenti ma le foto non vengono visualizzate, e si vedono solo i commenti e le relative didascalia, e le descrizioni delle immagini. Sembra che il problema in questione stia coinvolgendo anche Stati Uniti, Europa, Brasile e Giappone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore